Ho uno sconto sul sito ComputerCityHW del 20%: quale portatile?
-
Buongiorno a tutti.
Ho uno sconto sul sito ComputerCityHW del 20%.
Potreste gentilmente consigliarmi un portatile da acquistare su questo sito?
Come già detto in altra discussione avevo pensato al "Toshiba SATELLITE PRO C850-12D" ma forse c'è di meglio.
Spero che possiate aiutarmi...grazie
-
Buongiorno a tutti.
Ho uno sconto sul sito ComputerCityHW del 20%.
Potreste gentilmente consigliarmi un portatile da acquistare su questo sito?
Come già detto in altra discussione avevo pensato al "Toshiba SATELLITE PRO C850-12D" ma forse c'è di meglio.
Spero che possiate aiutarmi...grazie
-
non puoi fare almeno una scrematura
tutto il catalogo di un negozio è un po tanto... chesso 5-6 prodotti nella fascia di prezzo che ti interessa -
Budget e utilizzo?
-
Sono stato molto sfortunato con due hp, rotti esattamente dopo lo scadere della garanzia, entrambi per la scheda madre.
Ora non so proprio che pesci prendere ma preferirei un portatile.
Cmq direi Notebook, 15,6 pollici, affidabile, costo fino a 650 (da scontare del 20%).
Spero che così vada bene, grazie.
-
edita il link nel messaggio. Inoltre sempre da computercityHW?
-
Sì, sempre da ComputerCity.
Se parli del link in firma mi devi scusare: usando Tapatalk per più forum ho una firma preimpostata.
-
tom1 ha scritto:
Asus K55VD-SX023H Core i5 2,5GHz+15,6"+4GB+500+Geforce GT610M+2048+ Windows 8 Home - www.computercityhw.it - La convenienza è onlineOttime specifiche ma su altri siti costa molto meno: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebook_k55vd-sx023h.aspx.
Come resistenza dici che sia valido? Non è più affidabile un Toshiba?
Grazie dell'aiuto.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi