qualcuno mi sa dire di questa appena trovata
-
tom1 ha scritto:
rinnovo il dove prendi tutti sti cimeli
Ti ricordi tom , la scheda per IBM M Pro , che avevo in vendita , tempo fa?
Ebbene , il tipo che l'aveva comperata , l'ha fatta installare ad un suo amico , ma il suo amico ha toppato in tutto , in quanto L'IBM in origine montava RAM DDR PC2100 ECC , quindi già la mia non andava bene perché montava Rambus , poi hanno dovuto ordinare la RAM e poi hanno chissa come fottuto la mobo addirittura installando tutto senza preoccuparsi di vedere se vi era all'interno....si ....udite bene ......IL PROCIO.
Quindi è tornato da me , mi ha regalato tutto quello che vi era dentro , compreso il case , le rambus , le ECC , la GPU che avete visto , un HD da 80 e se ne è andato via con la mia Sapphire RS 350 in quanto gli ho recuperato il suo procione dalla sua vecchia mobo IBM ( quella sua non la mia ) un HT da 3,06 , gli ho montato 2Gb da 400 ed un disco da 20 * uno da 200SATA , mi ha aggiunto qualcosa e se ne andato via felice:)
-
Comunque tom , due cose :
la scheda in questione , può andare bene su di un MAC del 2005 che di sicuro ha lo slot AGP ed al momento monta una GPU non definita e che ha 32MB di ram?
Perché se per caso gli va bene , sto mio amico che fa grafica , gli andrebbe bene pe il muletto per i piccoli lavori e mi porto a casa come scambio la Ati HD 2600 XT 256 mb
-
:)UP:) Per gli ultimi due post
-
meiyo ha scritto:
Comunque tom , due cose :la scheda in questione , può andare bene su di un MAC del 2005 che di sicuro ha lo slot AGP ed al momento monta una GPU non definita e che ha 32MB di ram?
Perché se per caso gli va bene , sto mio amico che fa grafica , gli andrebbe bene pe il muletto per i piccoli lavori e mi porto a casa come scambio la Ati HD 2600 XT 256 mb
se è AGP penso vada bene
-
amd fan ha scritto:
se è AGP penso vada benepiu che altro amd fan , mi preoccupano i driver , anche se ad onor di cronaca io di Mac non so letteralmente nulla:cheazz:
il mac su cui dovrebbe essere usata è un POWERMAC G5 7,2
con processore IBM PowerPC 970 Dual da 1,8Ghz
ps : quanto può valere usata?
-
UP:) per compatibilità con MAC di cui sopra e per un eventuale valutazione per scambio
Ciao e grazie
Flavio
-
Notizie ragazzi per la compatibilità , perchè se mi dite che per questo mac va bene , faccio lo scambio con l'ati radeoin Xt2600 da 256Mb , sempre che per voi piùà esperti di mercato sia conveniente , altrimenti o me la tengo oppure recupero soldini al mercatino
-
Vendendola non ci prendi una cippa lippa! Ha più di 10 anni ed è come dire "vendo una macchina di 30 anni fa"!
Non credo neanche che convenga all'altro prendersi questa Quadro al posto della Radeon che è comunque più "moderna" (2007/2008).
ciao
-
Ciao Principe andry , la ATI la cede a 35 € , se va bene la XGL980 sul suo vecchio MAC , di cui sopra , praticamente la scambio con quella ( dato che non se ne fa nulla ) e praticamente realizzo 35€ ....cosa dici?
-
Ma la Radeon non li vale nemmeno 35€. Sicuramente andrebbe meglio a te e con la Radeon magari ti puoi divertire a fare un po' di bench, ma per la compatibilità della Quadro su quel Mac, non saprei cosa dirti.
L'unica è provarla e vedere di persona.
ciao
-
d'accordo con andry
-
Perfetto, allora se la XGL980 dovesse andargli bene sul suo Mac, allora la ATI me la tengo io , chiaro che già Tom mi aveva accennato che il suo valore era di 30€ max , ma considerando che è un amico e la scheda è stata tolta dal suo Mac , quello più recente dopo nemmeno una giornata ,allora sono arrivato ad offrirgli 35€.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi