Poblema con Unigine Heaven bench 3.0
-
Salve ragazzi, ho un problema con questo benchmark qui. Lo installo lo eseguo e tutto ok. Quando inserisco il data file su hwbot mi dice: "Not a (known) heaven data file. Please supply the .hwbot save file."
Quale file devo inserire ? Ho provato con lo screen ma niente, con il file .html ma niente, cosa dovrei metterci ? ne in dx9 ne in dx11 riesco a caricare nulla
:muro: -
Salve ragazzi, ho un problema con questo benchmark qui. Lo installo lo eseguo e tutto ok. Quando inserisco il data file su hwbot mi dice: "Not a (known) heaven data file. Please supply the .hwbot save file."
Quale file devo inserire ? Ho provato con lo screen ma niente, con il file .html ma niente, cosa dovrei metterci ? ne in dx9 ne in dx11 riesco a caricare nulla
:muro: -
hai scaricato dal sito di hwbot l'ultima versione quella personalizzata da hwbot coi vari step? inoltre se non sbaglio richiede di eseguire il test a 1920x1080, quindi se sei sul portatile devi probabilmente collegarlo ad un monitor esterno
-
No l'avevo scaricata dal sito ufficiale. Forse è quello il problema ?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
prendila su hwbot !
-
Presa presa. Il mio monitor supporta 1280*768 mentre è richiesta 1280*1024. stasera provo con un monitor esterno
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi