mi è scivolata un po la mano...preventivo nuovo kit
-
nel preventivo ybris..cmabierei il wb...che non è che vada male..ma a quel prezzo ci prendi molto di meglio...
occhia qui: L|qu|dMach|ne
-
parli del d-tech mp-05 pro o il fuzion?
-
mikisx ha scritto:
parli del d-tech mp-05 pro o il fuzion?Del Fuzion!
Ciao;)
-
ci penso ,se la diff è notevole lo prendo ,altrimenti manco a fare traffico prendo tutto dallo stesso shop...
-
mikisx ha scritto:
ci penso ,se la diff è notevole lo prendo ,altrimenti manco a fare traffico prendo tutto dallo stesso shop...Dipende cosa intendi x notevole?
Ciao;)
-
che la diff sia superiore di almeno 2°.....
-
mikisx ha scritto:
ci penso ,se la diff è notevole lo prendo ,altrimenti manco a fare traffico prendo tutto dallo stesso shop...ma..personalmente ritengo che non ci sia paragone con l'ybris one...evo..
-
mikisx ha scritto:
che la diff sia superiore di almeno 2°.....non è quantificabile..in °...ci sono troppe variabili..l'unico test diciamo affidbaile..sono i mhz in oc massimo raggiunti...con un wb e con l'altro..
-
e la diffsi sente?
-
mikisx ha scritto:
e la diffsi sente?Si, si sente!

Come consigliato, se puoi vai sul Fuzion!:n2mu:
Ciao;)
-
vediamo sta tutto a vedere cosa se mi conviene prendere tutto in un posto ...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi