E6850es
-
Azz molto bravo,complimenti! Evidentemente ste nuove cpu non scaldano na mazza...vorrei proprio che lo provassi su una p5k deluxe...chissà!
-
Ciao caro questa non e una cpu di quelle nuove se vedi cpuz
non e g0, però questo non significa nulla anche le nuove revision
come le vecchie se non hai fortuna non salgono na mazza.
-
per quanto riguarda provare la cpu su P5k deluxe molto probabilmente
la cpu andra sicuramente meglio sia per la nuova alimentazione della
scheda molto più resistente che per il nuovo P.35, credo che i 600MHzFSB
siano alla portata di questa mobo.
-
MARCO74 ha scritto:
per quanto riguarda provare la cpu su P5k deluxe molto probabilmentela cpu andra sicuramente meglio sia per la nuova alimentazione della
scheda molto più resistente che per il nuovo P.35, credo che i 600MHzFSB
siano alla portata di questa mobo.
Se li prende la cpu vai tranquillo che passando al p35 li prenderesti...solo per la stabilità e qualità dell'alimentazione i risultati cambiano...e di molto. Pensa che sul mio qx6700 sulle mobo 965/975 non si va oltre i 400/410 di fsb appena messa la p5k deluxe 480 e ieri ho messo la nuova p5k premium ha preso i 487...
-
azz. che bestiolina che hai sottomano:fiufiu:
-
complimenti per la mobo impressioni e differenze tra la p5k deluxe.
-
Ottimi risultati!:n2mu:
Cmplimenti Marco!:clapclap:
Ciao;)
-
MARCO74 ha scritto:
complimenti per la mobo impressioni e differenze tra la p5k deluxe.Non l'ho ancora provata sotto azoto,dicono che è li che si vede la differenza di stabilità...per ora a default senza mod ecc mi ha fatto qualcosina in più di fsb sul quad e 570 sull'e6700 ma ci sono 32° non è proprio il caso di fare prove...sono aumentati da bios alcuni voltaggi come mch e pll...ma il suo punto forte dovrebbe essere l'alimentazione,appena posso la provo sotto azoto e vedo se è vero:)
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Non l'ho ancora provata sotto azoto,dicono che è li che si vede la differenza di stabilità...per ora a default senza mod ecc mi ha fatto qualcosina in più di fsb sul quad e 570 sull'e6700 ma ci sono 32° non è proprio il caso di fare prove...sono aumentati da bios alcuni voltaggi come mch e pll...ma il suo punto forte dovrebbe essere l'alimentazione,appena posso la provo sotto azoto e vedo se è vero:)Molto bene, attendiamo una bella rece della schedozza!:clapclap:
Ciao;)
-
da quello che ho letto sembra che siano cambiati i condensatori e la
gestione delle ram sia stata rafforzata da un condensatore in più
rispetto alla p5k deluxe, quindi e stata migliorata tutta la sezione
di alimentazione.
-
se sei ad aria, che dissi?:n2mu:
se sei a liquido chi impianto?:n2mu:
-
cedo che sia sotto phasechange..anche perchè se ha una cpu da 4600 a liquido penso che possa puntare ai 6000 a ghiaccio secco LOL...
cmq si..la p5k premium ha molti miglioramenti sotto l'aspetto dell'alimentazione.
Marco
-
si come dice Marco sono sotto phasechange sarebbe impossibile
avere una cpu da 4,6 ad aria o liquido.
-
principino1984 ha scritto:
cedo che sia sotto phasechange..anche perchè se ha una cpu da 4600 a liquido penso che possa puntare ai 6000 a ghiaccio secco LOL...cmq si..la p5k premium ha molti miglioramenti sotto l'aspetto dell'alimentazione.
Marco
Si,anche le ram sembrano andare meglio...ora faccio 692Mhz in dualchannel con 2.55v da bios...

-
complimenti alla fine altro non e che una p5k deluxe migliorata e potenziata,
complimenti per i 692 con 2,55v.
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Si,anche le ram sembrano andare meglio...ora faccio 692Mhz in dualchannel con 2.55v da bios...
A cas 5?
Gran belle ram!

Ciao;)
-
-
Ottimo, sempre meglio.
Gran bella cpu!

Ciao;)
-
gran bella bestia veramente... sotto phase 4700 spi 1m è veramente una bellissima cpu. A quanto sei di temperature?
Marco
-
a 4,7GHz la temp. era -30 con Vcore 1,65V.reali
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi