DFI UT LP P-35-T2R!Eccola!
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Dove l'hai presa maledetto?!
Magari fosse mia.....
A breve deve arrivarmi!:clapclap:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
250,00Euro!:n2mu:Ciao;)
davvero o mi fai uno scherzo dei tuoi soliti!!!!!!!:hypo::cheazz:

-
lucagiordan ha scritto:
davvero o mi fai uno scherzo dei tuoi soliti!!!!!!!:hypo::cheazz:
Davvero davvero!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
.....A breve deve arrivarmi!:clapclap:
quoto :perfido:
Valerio
-
valego ha scritto:
quoto :perfido:Valerio
Anche a te Vale?

Ciao;)
-
Si si

-
valego ha scritto:
Si si
Ottimo!:n2mu:
Ciao;)
-
Scheda partita oggi
domani dovrei averla, peccato che giovedì parto e dovrò rimandare il montaggio di una settimana :oooops:Valerio
-
valego ha scritto:
Scheda partita oggi
domani dovrei averla, peccato che giovedì parto e dovrò rimandare il montaggio di una settimana :oooops:
Valerio
Non ti preoccupare, la mia è qui!
Appena torni troverai tutte le info in merito!

Ciao;)
-
Bravo Anto fai un bel lavoro con un thread ufficiale di tutto rispetto :n2mu:
Valerio
-
valego ha scritto:
Bravo Anto fai un bel lavoro con un thread ufficiale di tutto rispetto :n2mu:Valerio
Sarà fatto boss!

Ciao;)
-
Ho sentito dire che non è quel granchè sta mobo,l'ha provata un mio amcio tedesco e mi ha detto che va bene in idle ma in overclock pesante non vale una cicca...e dice che il wr di fsb non centra niente. Speriamo che mi abbiano informato male,ci speravo tanto in questa mobo

-
Boh staremo a vedere, solo le prove su strada ci possono dire qualcosa

Valerio
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ho sentito dire che non è quel granchè sta mobo,l'ha provata un mio amcio tedesco e mi ha detto che va bene in idle ma in overclock pesante non vale una cicca...e dice che il wr di fsb non centra niente. Speriamo che mi abbiano informato male,ci speravo tanto in questa mobo
Tra due giorni ti darò risposte sicure in merito!
Ciao;)
-
-
-
Grande Valerio!
Ottimo!
Che impressione ti ha fatto la scheda?
Ciao;)
-
Direi buona, conta che l'ho provata per circa un ora e non di più, cmq sembra avere delle potenzialità, non ho mai nemmeno dovuto fare un clear cmos quando sbagliavo i settaggi. Mi sembra abbastanza solida, cmq mi sa che bisogna conoscerla bene per sfruttarla in tutto il suo potenziale
Peccato :stordita: che vado in ferie altrimenti avrei potuto tirarla per bene da subito. Valerio
-
sembra valida sta mobo..
attendo la rece ufficiale:fiufiu::clapclap:
-
valego ha scritto:
Direi buona, conta che l'ho provata per circa un ora e non di più, cmq sembra avere delle potenzialità, non ho mai nemmeno dovuto fare un clear cmos quando sbagliavo i settaggi. Mi sembra abbastanza solida, cmq mi sa che bisogna conoscerla bene per sfruttarla in tutto il suo potenziale
Peccato :stordita: che vado in ferie altrimenti avrei potuto tirarla per bene da subito.
Valerio
Bene!
La mia l'ho montata e smontata subito!......è rotta!non funziona......

....che sfiga mostruosa........:(Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi