hola
-
Ciao a tutti mi chiamo Robert ho 19 anni e sono di Verona
dico subito che ne so veramente poco di pc e assemblaggi vari...mi piace usare il pc fare test tipo il mio pc avra cambiato almeno 10 sistemi operativi pero mi fermo ad usarlo da intero e basta. mi sono iscritto perche ho letto diversi post e ho visto che siete bravi e molto disponibili a spiegare e aiutare allora ho ritenuto che sia il posto buono per imparare qualcosa ma sopratutto per CREARE IL MIO PC
ciao a tutti 
-
Ciao a tutti mi chiamo Robert ho 19 anni e sono di Verona
dico subito che ne so veramente poco di pc e assemblaggi vari...mi piace usare il pc fare test tipo il mio pc avra cambiato almeno 10 sistemi operativi pero mi fermo ad usarlo da intero e basta. mi sono iscritto perche ho letto diversi post e ho visto che siete bravi e molto disponibili a spiegare e aiutare allora ho ritenuto che sia il posto buono per imparare qualcosa ma sopratutto per CREARE IL MIO PC
ciao a tutti 
-
holaO0
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Benvenuto!
-
Ciao Robert

-
Benvenuto Robert

ciao
-
Ciao Robert.
Eccoti una guida non troppo aggiornata ma sicuramente utile per farti un po' di idee in merito alla creazione di un tuo PC: Guida all'acquisto e all'assemblaggio di un pc!
-
Benvenuto

-
ciao:gluglu:
buona permanenza

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi