pc per scaricare
-
con 200 euro, come ti ripeto, non ci fai nulla. Pc "moderno" al massimo prendi una x58 entry level, ma se monti un i7920 già sfori di prezzo.
Le cose sono due, o ci vuoi anche giocare o vuoi solo vedere film e andare su internet. Nel primo caso devi spendere minimo il doppio, nel secondo potresti rientrarci appena.
Fammi capire, hai solo un hd (da quanto) ed una scheda video (che modello?) ? Monitor ce l'hai almeno ?
-
Nikolaj ha scritto:
con 200 euro, come ti ripeto, non ci fai nulla. Pc "moderno" al massimo prendi una x58 entry level, ma se monti un i7920 già sfori di prezzo.Le cose sono due, o ci vuoi anche giocare o vuoi solo vedere film e andare su internet. Nel primo caso devi spendere minimo il doppio, nel secondo potresti rientrarci appena.
Fammi capire, hai solo un hd (da quanto) ed una scheda video (che modello?) ? Monitor ce l'hai almeno ?
Hdd da 500 gb e la scheda video è un ati 3550.SI ho un tv 40 pollici
-
bene, allora più tardi vediamo di trovare qualcosa

-
Nikolaj ha scritto:
bene, allora più tardi vediamo di trovare qualcosa
Avevo visto anche questa:gigabyte GA-970A-DS3
-
il budget e davvero limitato, io ho pensato qualcosa del genere.
so di avere sforato... ma di idee non ne ho molte ora.
-
bpm power è un negoziaccio, mattì

Prokoo, bpm power, hw1, mrshop (o qualcosa di simile), pixmania, eshop257 ed altri low costi, evitateli come la peste altrimenti sono dolori se si rompe qualcosa, o se peggio non arriva
-
perdonatemi tutti.. sono sfizzero...
perô la mia idea è quella

-
Questa va bn? GA-970A-DS3,
-
si vabbene ma anche qualcosa di meno.
-
tom1 ha scritto:
si vabbene ma anche qualcosa di meno.Tipo?
-
Vabbe ma la trovo da un amico a 60 euro nuova
-
djmaglians93 ha scritto:
Vabbe ma la trovo da un amico a 60 euro nuovabhè costa NUOVA da neogozio 60
-
E questa Asus? M4A79T Deluxe
-
L'ho presa con 70 euro nuova.su ebay : M4A79T Deluxe
-
-
tom1 ha scritto:

Ho fatto un affare?:)molto meglio rispetto alla gigabyte?
-
affare no ma vabbene lo stesso.
-
tom1 ha scritto:
affare no ma vabbene lo stesso.Costa 150
-
bhè io intendo come caratteristiche
-
tom1 ha scritto:
bhè io intendo come caratteristicheFa schifo?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi