Canon Pixma Mg5250 - genuine print head oppure no
-
Salve a tutti! Ho una stampante Canon Pixma MG5250 da quasi un anno e mezzo. Lo prestata alla mia cognata per stampare delle cose per i bimbi a scuola. Inchiostro era a meta e una volta finito la mia cognata a meso delle cartuce con inchiostro "compatibile"
. Da li ho dovuto cambiare la testina di stampa (ho comprata una nuova). Anche se lo comprata da un negozio e non da internet ho qualche dubio. La scatola e la busta con la testina non sembra manomessa. Nella busta con la testina ho trovato un po di liquido ( come odore sembra flush) e tracce di inchiostro sulla testina. Il commesso mi ha detto che si, questo è normale con le testine di stampa Canon, è il nuovo sistema con l'aggiunta di inchiostro originale Canon a correre attraverso la testina di stampa, prima di sigillare il pacchetto, il che significa che si può avere immediati stampe di alta qualità una volta che hai installato le cartucce e per risparmiare inchiostro dalle cartucce. Sarà vero - io non ci credo e voi ?... 
-
Salve a tutti! Ho una stampante Canon Pixma MG5250 da quasi un anno e mezzo. Lo prestata alla mia cognata per stampare delle cose per i bimbi a scuola. Inchiostro era a meta e una volta finito la mia cognata a meso delle cartuce con inchiostro "compatibile"
. Da li ho dovuto cambiare la testina di stampa (ho comprata una nuova). Anche se lo comprata da un negozio e non da internet ho qualche dubio. La scatola e la busta con la testina non sembra manomessa. Nella busta con la testina ho trovato un po di liquido ( come odore sembra flush) e tracce di inchiostro sulla testina. Il commesso mi ha detto che si, questo è normale con le testine di stampa Canon, è il nuovo sistema con l'aggiunta di inchiostro originale Canon a correre attraverso la testina di stampa, prima di sigillare il pacchetto, il che significa che si può avere immediati stampe di alta qualità una volta che hai installato le cartucce e per risparmiare inchiostro dalle cartucce. Sarà vero - io non ci credo e voi ?... 
-
semplicemente refillano le cartucce originali praticando fori e sigillandole di nuovo
. Di fatti alcuni negozi ti chiedono di non buttarle e riportarle. -
tom1 ha scritto:
semplicemente refillano le cartucce originali praticando fori e sigillandole di nuovo
. Di fatti alcuni negozi ti chiedono di non buttarle e riportarle.Si lo so pero i rischi sono alti - ho dovuto comprare un altra testina di stampa.
-
Le cartucce compatibili di modelli specifici come Canon o Hp o altre non sono "nuove" ovvero riutilizzano il "contenitore" della cartuccia per refillare ovvero riempirla di nuova di inchiostro.
-
Ho capito e ho capito anche il termine di "inchiostro compatibile". Grazie. Riguardo alla mia domanda mi poi aiutare - voglio sapere se la mia testina di stampa e nuova oppure no - visto che ho trovato trace di inchiostro e di solvente (flush) nella busta sigilata della testina.
-
come detto è "nuova" di "rigenerazione" ovviamente è sigillata la plastica,giusto?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi