come configurare per rete aziendale un PC CON W7
-
Allora ragazzi , ho un problema a connettere in rete un mio PC con W7 professional configurato in precedenza con rete pubblica diretta , alla rete aziendale di un amico in quanto glielo sto prestando perchè i suoi non funzionano .
Ho provato a collegarlo , il mio , ed alla fine in centro connessioni di rete di fianco alla "panchina " di Pubblica esce la scritta "rete non identificata" ed allora provo a chiedere la mappa della connessione e mi dice impossibile fornire la mappa in quanto rete pubblica , cambiare da pubblica a privata.
come faccio a configurare la rete per W 7 ?
Posso eventualmente prendere i dati isp dal suo PC con XP in centro connessioni e configurare una nuova connessione in centro connessioni di W7 , cosa dite sia meglio?
Oggi pomeriggio torno da lui
Grazie
Flavio
-
Allora ragazzi , ho un problema a connettere in rete un mio PC con W7 professional configurato in precedenza con rete pubblica diretta , alla rete aziendale di un amico in quanto glielo sto prestando perchè i suoi non funzionano .
Ho provato a collegarlo , il mio , ed alla fine in centro connessioni di rete di fianco alla "panchina " di Pubblica esce la scritta "rete non identificata" ed allora provo a chiedere la mappa della connessione e mi dice impossibile fornire la mappa in quanto rete pubblica , cambiare da pubblica a privata.
come faccio a configurare la rete per W 7 ?
Posso eventualmente prendere i dati isp dal suo PC con XP in centro connessioni e configurare una nuova connessione in centro connessioni di W7 , cosa dite sia meglio?
Oggi pomeriggio torno da lui
Grazie
Flavio
-
postaci degli screen di come sono settati gli ip oscurando dove serve, in modo da renderci conto del problema.
-
tom1 ha scritto:
postaci degli screen di come sono settati gli ip oscurando dove serve, in modo da renderci conto del problema.poi vado da lui e posto , come faccio ad oscurare gli indirizzi , di solito come fate voi ?
-
screen ed usi paint ovviamente solo l'ip di uscita del pc

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi