modern warfare 3
-
ciao a tutti..ho appena installato call of duty modern warfare 3, nonostante la grafica sia penosa ho comunque messo tutto al massimo e mi sono accorto che la risoluzione a 1080 è identica alla risoluzione 720 con la differenza che è decentrata..ora penso sia un problema del gioco perchè effettivamente non è a risoluzione 1080, i soldati davanti a me se sono un poco lontani si vedono sgranati, così come l'arma e i dettagli..devo scaricare qualche update secondo voi? o modificare il file ini..oppure lo disinstallo:asd:?
-
ciao a tutti..ho appena installato call of duty modern warfare 3, nonostante la grafica sia penosa ho comunque messo tutto al massimo e mi sono accorto che la risoluzione a 1080 è identica alla risoluzione 720 con la differenza che è decentrata..ora penso sia un problema del gioco perchè effettivamente non è a risoluzione 1080, i soldati davanti a me se sono un poco lontani si vedono sgranati, così come l'arma e i dettagli..devo scaricare qualche update secondo voi? o modificare il file ini..oppure lo disinstallo:asd:?
-
Hai provato a riavviare il gioco? non dovrebbe centrare nulla ma driver scheda video aggiornati?
-
certo è tutto aggiornato..il problema è che anche se lo metto a 1080 la risoluzione non cambia...è molto inferiore..720 credo..si il gioco l'ho riavviato..ci sarà un fix da qualche parte spero
-
Se hai voglia prova a reinstallarlo.
-
l'ho già provato ma niente..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi