iPhone 4s, Galaxy Nexus i9250 o l'S3?
-
Ciao a tutti.
Sono molto indeciso tra i modelli in oggetto: quali sono i pregi e i difetti di ciascuno di essi?
Non sono un accanito utilizzatore, ma non voglio nemmeno metterlo in carica tutti i giorni!
Di getto mi verrebbe da dire iPhone perchè lo usano in moltissimi, ha un SO cucito sull'hardware e ha molte più app.
Però... ditemi voi

Grazie, ciao.
Matteo
-
Ciao a tutti.
Sono molto indeciso tra i modelli in oggetto: quali sono i pregi e i difetti di ciascuno di essi?
Non sono un accanito utilizzatore, ma non voglio nemmeno metterlo in carica tutti i giorni!
Di getto mi verrebbe da dire iPhone perchè lo usano in moltissimi, ha un SO cucito sull'hardware e ha molte più app.
Però... ditemi voi

Grazie, ciao.
Matteo
-
Tra i 3 prenderei l'S3 senza pensarci è il più recente schermo più grande processore e grafica superiore.
La batteria dura in base al tuo utilizzo.
-
Se devi prendere l'S3 ti consiglio il Note II, perché é leggermente più grande ( di 1mm ) ma schermo nettamente superiore e prestazionalmente é sopra a tutti

-
Ciao.
Il Note 2 costa troppo.
Li prendo usati, ed ho trovato un Nexus a 270 Euro e un S3 a 300 Euro: devo decidere entro stasera!

L'iPhone non va bene? Perchè? Solo curiosità...
Grazie, saluti.
Matteo
-
Perché è il modello "vecchio" di iphone. S3 a 300€ è ottimo se tenuto bene!
-
confermo l'ultimo post.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi