Arrivati 2 E6700
-
Sian tre piccoli porcellin,siamo tre,biricchin...
Ieri mi sono arrivati 2 E6700 e li ho messi a fare la nanna insieme al babbo...
ho fatto un paio di test veloci,uno sembra gestire meglio i voltaggi ma si pianta a 510 di fsb,l'altro richiede un po più volts ma l'fsb viaggia a 570 di screen...(ora questo è da 560 ma sono arrivato a 569)
Nei prossimi giorni farò i test...
-
Sian tre piccoli porcellin,siamo tre,biricchin...
Ieri mi sono arrivati 2 E6700 e li ho messi a fare la nanna insieme al babbo...
ho fatto un paio di test veloci,uno sembra gestire meglio i voltaggi ma si pianta a 510 di fsb,l'altro richiede un po più volts ma l'fsb viaggia a 570 di screen...(ora questo è da 560 ma sono arrivato a 569)
Nei prossimi giorni farò i test...
-
sintonizzato...
se ti avanzano ste cpu, sarei ben felice di fare da cavia:fiufiu:
-
ciao,ma nn salgono oltre?
-
Di fsb?! E dove vuoi che vanno?

Di frequenza si che salgono di piu di quella che vedi li...ma li ero a provare solo l'fsb
-
Vabbè ho capito, tu fai le rapie per comprare tutti questi Hardware, mi era venuto il dubbio già qualche tempo fa, ora ho la conferma.

-
Lol
-
Se ti può interessare pensando che mi si fosse bruciata la p5k deluxe ho preso la p5k black pearl edition...arrivata ieri mattina...vabbè ora almeno la p5k deluxe la uso per il muletto con l'e6700 sopra.
Non faccio le rapine,è tutto frutto del mio lavoro da operaio

-
bhe, essendo uil sindaco, ruba i soldi ai suoi cittadini... piccole entrate extra... e nessuno sa niente

Cmq aspetto test.... :clapclap:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Non faccio le rapine,è tutto frutto del mio lavoro da operaio
si ma nn hai specificato che fai l'operaio della malavita organizzata

:hypo::ROTFL: -
peccato che ha già cambiato idea e li sta già vendendo... poveri i cittadini di PASSANI-city...
uahaha
Marco
-
Si...voglio farmi il muletto o con un x6800 oppure con il mio qx6700 e prendere il qx6850...:perfido:
-
ho letto che uscira' a breve un qx6950
-
Si...voglio farmi il muletto o con un x6800 oppure con il mio qx6700 e prendere il qx6850...:perfido:alla faccia del muletto...
magari affiancato da 2 8800gtx in sli vero???
:ROTFL: -
mikisx ha scritto:
ho letto che uscira' a breve un qx6950No,per ora mi accontento del QX6950
-
No,per ora mi accontento del QX6950Ti accontenti di niente.....

Ciao;)
-
infatti dice poco :stordita: su dai che non vedo l'ora di vedere quella cpu in azione :n2mu:
Valerio
-
No...ehm...mi sa che ho sbagliato a scrivere...il QX6950 non sapreiu manco dove prenderlo

Volevo scrivere QX6850

-
No...ehm...mi sa che ho sbagliato a scrivere...il QX6950 non sapreiu manco dove prenderlo
Volevo scrivere QX6850

Comunque il Qx6950 dovrebbe uscire nel Q4!
Con una frequenza di 3.33Ghz sempre a 65!
Ciao;)
-
che idee malsane hai per quel povero muletto!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi