Salve gente
-
Ciao Marco
Eccoti qui

Ma quale regolamento tranquillo, non preoccuparti.
Tieni in mente bene una cosa: non sei su hardware upgrade. Ecco, ora dimentica tutto il resto, metti in vendita l'ira di dio e chiedi, che riceverai risposta. Benvenuto nel paradiso dell' hi-tech

ps: ok ragazzi, è finita la mescalina.. chi era di voi il pusher ?
-
Nikolaj ha scritto:
Ciao MarcoEccoti qui

Ma quale regolamento tranquillo, non preoccuparti.
Tieni in mente bene una cosa: non sei su hardware upgrade. Ecco, ora dimentica tutto il resto, metti in vendita l'ira di dio e chiedi, che riceverai risposta. Benvenuto nel paradiso dell' hi-tech

ps: ok ragazzi, è finita la mescalina.. chi era di voi il pusher ?
mmm...su hardware upgrade ho scritto solo 14 messaggi,quindi non so bene com'è fatto

Non mi posso vendere niente perchè quello che possiedo mi serve tutto,forse un banchetto della Micro Cool Banchetto 101 tutto in alluminio che ora non uso però non lo vendo!
Dimenticavo di dire che sono contento di essere un Niubbo,così posso sparare cavolate a quantità indistriali

-
hehe, benissimo allora

-
benvenuto

-
amd fan ha scritto:
benvenuto
Ti ringrazio.
Per caso usi anche un altro nick su altri lidi?....tipo androide?
Se è così ti conosco

-
-
Una domanda,come faccio a togliere la mia sottoscrizione da una discussione,perchè mi stanno arrivando tutte notifiche sull'email!
-
principe andry ha scritto:
Domani metterò il worklog dell'impianto a liquido sul Cosmos II
Di modding per ora non ho fatto nulla,sto in cerca di case.
Per ora mi sto dilettando sulla costruzione di un veliero lungo 1,30m
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Benvenuto!
-
Ti ringrazio.
Te sei tom1,ma la grancassa che fine ha fatto

-
vai sulle opzioni di notifica nel tuo pannello, in alto a destra

-
Ottimo, allora per il worklog c'è la sezione Galleria

Per le sottoscrizioni ti basta cliccare su Impostazioni in alto, poi su "Impostazioni generali" (lista a sinistra), scegli "Non sottoscrivere" e fai salva modifiche (in fondo).
ciao
-
MarcoPC ha scritto:
Ti ringrazio.Te sei tom1,ma la grancassa che fine ha fatto

non l'ho capita marco sorry, ne vengo da una partita avvelenata su bf3
ps. se giochi a bf ti andrebbe di unirti al nostro clan?
-
fedemini ha scritto:
Benvenuto!Grazie mille!
Nikolaj ha scritto:
vai sulle opzioni di notifica nel tuo pannello, in alto a destra
principe andry ha scritto:
Ottimo, allora per il worklog c'è la sezione Galleria
Per le sottoscrizioni ti basta cliccare su Impostazioni in alto, poi su "Impostazioni generali" (lista a sinistra), scegli "Non sottoscrivere" e fai salva modifiche (in fondo).
ciao
Fatto.Grazie!
-
tom1 ha scritto:
non l'ho capita marco sorry, ne vengo da una partita avvelenata su bf3
ps. se giochi a bf ti andrebbe di unirti al nostro clan?
Beh,il tom1 è un elemento che costituisce la batteria e da qui viene la battuta "dove sta la grancassa" altro elemento della batteria!
Ho un computer niente male,ma sto a corto di giochi

-
ah ok adesso ci siamo
, sorry ma come detto ho fatto 600 ticket in conquista con nabbi più nabbi e sono ancora a smadonnare 
-
tom1 ha scritto:
ah ok adesso ci siamo
, sorry ma come detto ho fatto 600 ticket in conquista con nabbi più nabbi e sono ancora a smadonnare 
Ahahah
che sarebbero i ticket ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi