Resuscitata CUV4X ASUS con Coppermine 733 FSB133
-
Allora ragazzi , qui la centenaria si è risvegliata , pasta termica nuova , ripulita come il cul..to di un bambino tutto l'hardware ed è partita a schioppo.
L'unico problema è che avendo il supporto max per WME ciofeca galattica al pari di vista , ho problemi con il trovare i driver della VGA integrata e che non caricandoli non riesco ad installare i driver della sua scheda video originale una ATI RADEON 9550
Processore con ventola e dissi nuovi per PIII passato da 40° a 9° , incredibile ...ci posso mettere il Brancamenta.
Posto gli screen:
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 182220
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 182221
-
Allora ragazzi , qui la centenaria si è risvegliata , pasta termica nuova , ripulita come il cul..to di un bambino tutto l'hardware ed è partita a schioppo.
L'unico problema è che avendo il supporto max per WME ciofeca galattica al pari di vista , ho problemi con il trovare i driver della VGA integrata e che non caricandoli non riesco ad installare i driver della sua scheda video originale una ATI RADEON 9550
Processore con ventola e dissi nuovi per PIII passato da 40° a 9° , incredibile ...ci posso mettere il Brancamenta.
Posto gli screen:
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 182220
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 182221
-
se riporti l'id in forma scritta

-
tom1 ha scritto:
se riporti l'id in forma scritta
PCI/VEN_1002&DEV_4153&SUBSYS_2087148C&REV_004&3680E6B&0&0008
Ciao tom , spero questo vada bene
-
UP:)
-
prova da qui
-
tom1 ha scritto:
prova da quigrazie tom oggi provo e vediamo la vegliarda ...e poi OC superretrò

-
qui perfetto !!grazie tom
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi