a qualcuno piace?...altrimenti interrompe e guarda qualcos'altro .Buongiorno a tutti
-
Ragazzi , spero si possa fare , è la prima volta che vengo in piazzetta , e quindi se sbaglio correggetemi .
Vi posto un video che spero vi piaccia che si trova facilmente su Youtube , poi se volete lo commentiamo altrimenti lo ..."banniamo"

Ciao meiyo alias Flavio
-
Ragazzi , spero si possa fare , è la prima volta che vengo in piazzetta , e quindi se sbaglio correggetemi .
Vi posto un video che spero vi piaccia che si trova facilmente su Youtube , poi se volete lo commentiamo altrimenti lo ..."banniamo"

Ciao meiyo alias Flavio
-
sicuramente uno sport ed una disciplina da ammirare!
-
Ma che figata questo dojo!

-
Comuqnue questa sezione sarebbe più indicata poiché si parla di sport: Musica, cinema e sport
-
Ho spostato questo thread con la forza del pensiero...

-
One1ros ha scritto:
Ma che figata questo dojo!
Sede centrale di Tokyo della JKA Japan karate Association
-
io ho fatto più o meno 7 anni di karate. Ho smesso a 12 anni. Diciamo che mi ha formato durante la mia fase di crescita pre-adolescenziale.

-
One1ros ha scritto:
io ho fatto più o meno 7 anni di karate. Ho smesso a 12 anni. Diciamo che mi ha formato durante la mia fase di crescita pre-adolescenziale.
Io invece ho iniziato a 28 dopo aver smesso il basket agonistico.
Adesso che ne ho 51 di anni sono diventato cintura nera 4dan e sono diventato maestro, così da 5 anni ho aperto un corso mio presso di una palestra, per bambini, ragazzi ed adulti
Così, negli anni ho coinvolto tutta la Famiglia
ciao
Flavio
-
Bello avere tutta la famiglia che fa lo sport con te!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi