Pareri LG TV LED ls5600 47''
-
Salve ragazzi, ho addocchiato questa tv qui, qualcuno l'ha mai provata o sa dirmi cosa ne pensa ?
Secondo voi è migliore del mio samsung da 40'' ? (Topic più in basso). L'ho trovata ad un prezzo davvero interessante

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Salve ragazzi, ho addocchiato questa tv qui, qualcuno l'ha mai provata o sa dirmi cosa ne pensa ?
Secondo voi è migliore del mio samsung da 40'' ? (Topic più in basso). L'ho trovata ad un prezzo davvero interessante

-
a quanto ? perchè dalle caratteristiche è ok
-
A caratteristiche sembra buono ma preferisco i samsung come qualità di immagine in generale, io terrei il tuo, mi dicessi che vuoi passare a un esempio 60" allora le cose cambierebbero, cerca sempre di andare a vederli dal vivo le tv e monitor conviene.
-
443€

Le funzioni smart le uso poco perché collego il notebook con l'hdmi e navigo da Dio. Se pensate che qualitativamente é migliore, potrei pensare di cambiarla e prendere questa che é più grande

-
vabbene quella che hai
-
tom1 ha scritto:
vabbene quella che haiChe significa ? Asd
Se questo LG è migliore della mia tv lo prenderei visto il buon prezzo

Una domandina veloce: i nuovi plasma che si vedono, i 50" costano relativamente poco, come sono ? C'è molta differenza fra una tv al plasma e una a led ?
-
significa che per quello che ci fai la tua attuale Samsung vabbene

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi