LLi G-point
-
-
-
è questo da dove lo hai pescato
-
tom1 ha scritto:
è questo da dove lo hai pescato@ Margellìna chiaramente

-
bello voglio vedere che ne esce
-
torr3nt ha scritto:
@ Margellìna chiaramente
se mo spacciano anche questi

-
L'avventura purtroppo è finita prima del tempo, prevedevo di usare la nuova Stinger e l'Asetek presentato da Nikolaj, la tanto sospirata di Evga purtroppo è venuta alla luce con non poche noie, a fine settimana l'avevo ordinata perché un referente della casa aveva annunciato l'atteso nuovo bios risolutivo, ma da ieri i commenti sul forum Evga sono stati a dir poco pessimi anche sul nuovo firmware, ho deciso di disdire per il momento...
L'Asetek purtroppo in EU è introvabile e ho verificato che è l'unico compatibile con gli spazi del case, a meno che non spunti da qualche parte, per il momento ho messo un 3570k che già avevo più Titan TTC-NK95 con ventola 120 slim.
Così facendo ho salvato lo slot del lettore... entro domani conto di riuscire a fare qualche test sulle temperature, la vga è una gtx660, sperèm che funzioni

Aggiorno con qualche foto:
-
quanto mi piacciono questi mini pc

-
cavolo mi ero perso questo up

-
amd fan ha scritto:
quanto mi piacciono questi mini pc
restane fuori finché puoi o poi ti toccherà una comunità di disintossicazione...

tom1 ha scritto:
vediamo compaesàbeh io ci speravo... aspettavo di pagarti pizza ma non mi hai fatto più sapé e ho dovuto chiudere così...

-
torr3nt ha scritto:
restane fuori finché puoi o poi ti toccherà una comunità di disintossicazione...
beh io ci speravo... aspettavo di pagarti pizza ma non mi hai fatto più sapé e ho dovuto chiudere così...

sto alle microatx per adesso
-
dalla foto non sembra, ma i cavi sono molto lontani dalla ventola
Veniamo alle temperature, le prove sono fatte su Giga H67 quindi nessuna possibilità di OC, ho usato una ventola 3 pin fixata a 1400 rpm, il sistema è completamente inaudibile(per questo ringrazio anche Gainward).
Nella prima schermata 3DM con cpu x38 @tensione auto, gli altri due con processore @3Ghz -0.15V
Certo sarebbe stato entusiasmante una z77 con liquido ma... per il momento sono molto soddisfatto

-
Davvero un bel sistemo

Quanto consuma ?

-
Non ho misurato, approssimativamente credo che in carico dovrebbe attestarsi sui 220W, ma non avevo in mente un sistema risparmioso...
-
deduco sia un piccolo mediacenter

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi