Problemi riavvio portatile packard bell modell new 91 i5 430M
-
Salve a tutti da qualche giorno il pc da un errore quando lo riavvio ma non lo fa sempre praticamente esegue il ripristino oppure viene la schermata avvio normalmente o ripristina come quando lo spegni male o in alcuni casi esegue in una schermata blu dove carica qualcosa sembra non so se ram o altro..
Cmq il pc quando si riavvia non dà problemi va come non avesse nulla ma fà spesso sta storiella.
L'errore è il seguente Nome evento problema: BlueScreen
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
Ulteriori informazioni sul problema:
BCCode: f4
BCP1: 0000000000000003
BCP2: FFFFFA8008396B30
BCP3: FFFFFA8008396E10
BCP4: FFFFF800035E0460
OS Version: 6_1_7601
Service Pack: 1_0
Product: 768_1
File che contribuiscono alla descrizione del problema:
C:WindowsMinidump
-
Salve a tutti da qualche giorno il pc da un errore quando lo riavvio ma non lo fa sempre praticamente esegue il ripristino oppure viene la schermata avvio normalmente o ripristina come quando lo spegni male o in alcuni casi esegue in una schermata blu dove carica qualcosa sembra non so se ram o altro..
Cmq il pc quando si riavvia non dà problemi va come non avesse nulla ma fà spesso sta storiella.
L'errore è il seguente Nome evento problema: BlueScreen
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
Ulteriori informazioni sul problema:
BCCode: f4
BCP1: 0000000000000003
BCP2: FFFFFA8008396B30
BCP3: FFFFFA8008396E10
BCP4: FFFFF800035E0460
OS Version: 6_1_7601
Service Pack: 1_0
Product: 768_1
File che contribuiscono alla descrizione del problema:
C:WindowsMinidump
-
ciao,
hai mica installato un ssd nel notebook?
o è da molto che non gli dai una soffiatina?
Windows 7 BSOD error BCCode: f4 BCP1: 0000000000000003 BCP2: FFFFFA80060BDB30 - TechSpot Forums
Frequent BSODs - BCCode=f4/03 - Windows 7 Forums
sembra che i problemi come il tuo possano derivare da svariati fattori.. oltre a quelli sopra, c'entrano anche driver di periferiche usb connesse di recente, eccc..
cmq il maggior indiziato è l'hdd, ssd o la temperatura elevata della scheda madre.
fai un bel controllo del disco con hdtach, hdtune.
ciao
-
No nessun sd ho installato cmq ti spiego non si surriscalda lo tengo sempre nelle ginocchia il calore è normale ..
Questo problema lo fa quando gli gira ha lui quindi sempre quando lo accendo. Ma io riesco a navigare a usarlo normalmente è un pò una palla quando lo accendo che mi fà questa storia.
A volte si vede una schermata blu dove carica qualcosa dice disk è in inglese non lo so poi passa e mi dice ripristinare sistema poi si avvia oppure non viene per niente la schermata blu e passa in automatico in avvia normalmente o avvia con ripristino(scelta consigliata) io clicco 4 -5 minuti fa il ripristino e parte.
Mi da anche ogni tanto questo errore cvtres.exe impossibile avviare completamente l'applicazione 0xc0000142.
In parole povere accendo e lui o carica un disco in una schermata blu poi parte il ripristino come se avessi arrestato il pc staccando la luce. Lui vede un arresto sbagliato .
Cmq sto problema è incominciato a venire credo dopo degli arresti di mancanza luce o per sbaglio...
-
Piu nessuno mi sa dire qualcosa di questo blue screen?

-
Ciao dai una lettura veloce a questo:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi