[VI+sped.] vendo schede video 3dfx Voodoo 5500 + ASUS V7700 Geforce2GTS
-
Vendo possibilmente in coppia scheda video 3dfx Voodoo 5500 AGP4x completa di tutto da collezione : scatola interna , scatola esterna dischetto originale driver + istruzioni, il tutto come nuovo ed assieme ASUS V7700 Geforce2GTS completa di occhiali per 3D cavi di collegamento ( qui invece solo scatola interna e no disco driver ) ad € 100 tratt.
in vendita anche altrove
pagamento: Paypal/bonifico
spedizione ad accredito ricevuto, paccocelere3
Ciao Flavio
ps qualsiasi foto a vostra disposizione
-
Vendo possibilmente in coppia scheda video 3dfx Voodoo 5500 AGP4x completa di tutto da collezione : scatola interna , scatola esterna dischetto originale driver + istruzioni, il tutto come nuovo ed assieme ASUS V7700 Geforce2GTS completa di occhiali per 3D cavi di collegamento ( qui invece solo scatola interna e no disco driver ) ad € 100 tratt.
in vendita anche altrove
pagamento: Paypal/bonifico
spedizione ad accredito ricevuto, paccocelere3
Ciao Flavio
ps qualsiasi foto a vostra disposizione
-
UP:)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Venduta Voodoo5 a 60 euro spedita
Ho a disposizione altre della serie Voodoo:)
-
Per curiosità, che modelli hai a disposizione?
-
Ciao Darkcool, ho una Voodoo 3 2000, una Voodoo 3 3000, e una Voodoo 3 3000 la quale monta dissipatore passivo grande tipo geforce fx5200 e con presa TV out, posso mandarti foto se serve

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi