RAM 400 su SKEDA MADRE asus P5B
-
qualcuno gentilemnte sprebbe dirmi se su una skeda madre tipo la asus p5b di cui ho letto che supporta ram fino a 533 in basso se è cmq possibile montare delle memorie a 400 cioè pc3200???
e in caso cosa potrebbe succedere se le montassi lo stesso??
domanda urgente.....grazie.
-
qualcuno gentilemnte sprebbe dirmi se su una skeda madre tipo la asus p5b di cui ho letto che supporta ram fino a 533 in basso se è cmq possibile montare delle memorie a 400 cioè pc3200???
e in caso cosa potrebbe succedere se le montassi lo stesso??
-
FedePablo ha scritto:
qualcuno gentilemnte sprebbe dirmi se su una skeda madre tipo la asus p5b di cui ho letto che supporta ram fino a 533 in basso se è cmq possibile montare delle memorie a 400 cioè pc3200???e in caso cosa potrebbe succedere se le montassi lo stesso??
probabilmente se in abbinamento si usa una cpu con fsb a 200Mhz (e4300,4400,4500,2140,2160) potrebbe andare, altrimenti, visto che quelle ram sono veramente economiche e poco diffuse, potrebbero essere overcloccate per funzionare almeno a 266Mhz
-
Attenzione, l'importante è che siano DDR2 non DDR ok??
-
okkio!
se sn ddr nn puoi,se sn ddr2 puoi
-
xkè cmq anche le DDR2 le puoi far lavorare a ddr2 400 con timings tirati quali 3224 per esempio... ma occhio..si parla sempre di DDR2 ..quindi di PC2-3200
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi