Mini pc
-
aggiungi
coolermaster elite 100 advanced
Asus F2A85-M Pro
western digital 2 tb green
ssd 64 gb
-
Parli del 100 o 120 advanced? Perche il 100 advanced non lo trovo su google
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Dai ai... prendi un bitfenix prodigy

Apu a10
Rammine 1866mhz
Mobo asus mitx
Psu 430w corsair
Ssd 64gigi per s.o
Hdd caviar blu 500mb
Piccolo e bello
-
120 scusa
per il resto ok la configuraizone di tex -
Il bitfenix é molto bello ma costa il doppio ed é piú grande, oltre all'estetica mac style ha qualche altro vanraggio? Piu spazio per ali, ecc?
-
Solo m itx questi case? Perché ho girato tutti gli shop di fiducia e non trovo schede madri fm2 m itx ma solo micro atx. Non ci stanno dentro questi case?
Edit: mi sembra di giocare a nascondino con lacdonna invisibile... su uno shop c'é un pezzo, su uno shop un'altro e su un terzo due ma non il primo... uff. Vorrei evitare 10 spese di spedizione diverse :s. Diventerò scemo a breve, mi sa XD
-
sono per mini itx
-
tom1 ha scritto:
sono per mini itxQuindi passo oltre, ne ho visto uno un pochino più grande ma carino thermaltake armor a30 costicchia ma almeno ci sta una m atx
-
si è carino come deisgn

-
Ho cambiato completamente l'dea prefissata e ho aggiunto un 150€ per un pc decisamente differente

SAMSUNG SSD interno 840 Series Basic 2.5" - 120 GB...
86,90 €IVA inc
COOLER MASTER Cabinet PC Elite 430
49,99 €IVA inc
ASROCK 970 Extreme3 - Socket AM3+ - Chipset 970 - ATX
66,19 €IVA inc
G-SKILL Memoria PC ARES 2 x 4 GB DDR3-2133 -...
64,90 €IVA inc
CORSAIR Alimentatore per PC CX430 80 PLUS Bronze -...
42,90 €IVA inc
AMD FX-6300 Black Edition - 3,5 GHz - Socket AM3+...
129 €IVA inc
LITE ON Masterizzatore DVD interno 5,25" iHAS124 - nero
20 €IVA inc
SAPPHIRE TECHNOLOGY Radeon HD 7770 GHz Edition - 1...
99,90 €IVA inc
Importo totale:
559,78 €IVA inc
-
come configurazione ci siamo anche se con poco più puoi prendere l'xfx core edition da 550
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi