PC solo per scaricare e vedere su tv con vga, non FHD
-
in questi giorni in cui sono rinchiuso a casa, causa infortunio mi vengono le idee piu strane per occupare il tempo.
vorrei un pc a bassissimo consumo energetico, da attaccare alla tv tramite vga. la tv la userei praticamente come monitor e il pc rimarrà accesso 24/7 per download vari. cosa consigliate? il budget non è elevato, anzi per nulla. va molto bene una cosa anche vecchia e cose che posso trovare usate. come hard disk ne ho già uno quindi non serve!
l'importante è la presa vga, la possibiltà di un collegamento wireless(il modem è troppo lontano) e la possibilotà di passare i vari file scaricati a un altro pc tramite wireless a una velocità decente! spero di non chiedere troppo! grazie mille!
-
in questi giorni in cui sono rinchiuso a casa, causa infortunio mi vengono le idee piu strane per occupare il tempo.
vorrei un pc a bassissimo consumo energetico, da attaccare alla tv tramite vga. la tv la userei praticamente come monitor e il pc rimarrà accesso 24/7 per download vari. cosa consigliate? il budget non è elevato, anzi per nulla. va molto bene una cosa anche vecchia e cose che posso trovare usate. come hard disk ne ho già uno quindi non serve!
l'importante è la presa vga, la possibiltà di un collegamento wireless(il modem è troppo lontano) e la possibilotà di passare i vari file scaricati a un altro pc tramite wireless a una velocità decente! spero di non chiedere troppo! grazie mille!
-
budget
-
Intorno ai 100 euro avendo già l'hard disk! Vedevo soluzioni mATX con già cpu sui 45 euro poi da aggiungere un case e ram più wifi. Che dite?
-
pensato a raspberry?
Ieri è uscito xbmc 12 che è compatibile con raspberry pi, ottima distro.
-
beh mi tenta molto prenderlo! il mio problema è la lontananza del wifi! dovrei trovare un modo per ovviare a ciò
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi