BSOD senza apparente motivo
-
sistema stabilissimo da una vita, praticamente ho avuto una BSOD mentre non face niente:
Microsoft (R) Windows Debugger Version 6.12.0002.633 AMD64 Copyright (c) Microsoft Corporation. All rights reserved. Loading Dump File [C:WindowsMinidump
-
sistema stabilissimo da una vita, praticamente ho avuto una BSOD mentre non face niente:
Microsoft (R) Windows Debugger Version 6.12.0002.633 AMD64 Copyright (c) Microsoft Corporation. All rights reserved. Loading Dump File [C:WindowsMinidump
-
Ciao, hai Seven come OS vero? Prova questa guida o falla solo parzialmente se sei un utente esperto...io sospetto qualche drivers corrotto o chiavi del registro inerenti eliminate...usi x caso pulitori registro?.....questa e la guida se puo' interessarti puoi farla anche solo parzialmente se sai cosa stai facendo ciao e facci sapere: http://www.xtremehardware.com/forum/f132/rimettere_nuovo_il_proprio_os_win_7_8_senza_formattare-37601/
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi