Whatapps: proteste per il costo dell'applicazione
-
swattolo ha scritto:
Resta il fatto che questa gente non si meriterebbe di acquistarla più
Come chi si lamenta che akinator è a pagamento. È una figata quel giochino

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
perché? loro sono stati chiari alla prima installazione che dopo 1 anno sarebbe stato a pagamento
colpa di google che non tutela gli sviluppatori a modo
-
Sì ma spiegatemi una cosa, si dice da quando é nato che whatsapp diventerà a pagamento, é da quando l'ho installato che mi chiede di "donare" per continuare ad usare l'applicazione.. Ma ad oggi non mi ha mai costretto..
-
j0h ha scritto:
Sì ma spiegatemi una cosa, si dice da quando é nato che whatsapp diventerà a pagamento, é da quando l'ho installato che mi chiede di "donare" per continuare ad usare l'applicazione.. Ma ad oggi non mi ha mai costretto..no, quando installi WA ti avvisa che hai un periodo di prova di un anno, dopo c'è da pagare 79cent anno
questo perchè su android basterebbe l'apk e tutto andrebbe benissimo...
se poi tu vuoi donare un extra per (l'ottimo a mio parere) servizio puoi farlo
quando ti scade il periodo di prova (dettato da dove e come hai iniziato ad usarlo) ti blocca l'app 7 giorni prima mi pare
se hai avuto un iphone il discorso è diverso, idem e hai cambiato numero nel tempo
-
Avete visto la nuova veste grafica ? La trovo davvero carina

-
Io per esempio ho comprato l'app su iphobr e sono a posto a vita
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
principino1984 ha scritto:
Io per esempio ho comprato l'app su iphobr e sono a posto a vitaInviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Spiegati meglio

-
Io avevo acquistato l'app su appstore quando avevo l'iphone e ora mi su Android mi ritrovo la licenza a vita.
Marco
-
-
Io avevo acquistato l'app su appstore quando avevo l'iphone e ora mi su Android mi ritrovo la licenza a vita.Marco
Ahahah che iimbroglio

-
Ahahahaha spilorci... cacciate n'eurino per l'app

Io? Mai pagata..
Ho chiamate infinite
Sms/mms infiniti
Internet infinito
-
Tex ha scritto:
Ahahahaha spilorci... cacciate n'eurino per l'app
Io? Mai pagata..
Ho chiamate infinite
Sms/mms infiniti
Internet infinito
Non è un imbroglio... Su apple puoi acquistare l'app e poi non devi fare nessun altro abbonamento. Su Android invece a "causa" della libertà delle apk devi fare sto abbonamento.
Che tariffa hai Tex? Ma è roba sfizzera o ita?
Marco
-
Ovviamente scherzavo, io nessun problema a rinnovarla visto che la uso tutti i giorni

@Tex anche io ho chiamate e messaggi infiniti, solo verso la morosa però

-
Non è un imbroglio... Su apple puoi acquistare l'app e poi non devi fare nessun altro abbonamento. Su Android invece a "causa" della libertà delle apk devi fare sto abbonamento.Che tariffa hai Tex? Ma è roba sfizzera o ita?
Marco
Sfizzera, abbonamento per funzionari dello stato

swattolo ha scritto:
Ovviamente scherzavo, io nessun problema a rinnovarla visto che la uso tutti i giorni
@Tex anche io ho chiamate e messaggi infiniti, solo verso la morosa però

Io verso tutti indifferente chi..
-
Funzionari dello stato ?

-
Maledetto XD
-
Maledetto XDInviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Soldi pubblici dei cittadini

-
Nono chi lavora per lo stato puo usufruire di abbonamenti speciali..
-
Faccio una domanda sicuramente da ignorante.. cosa ha whatsapp di diverso rispetto alla chat di skype o di facebook? "solo" che utilizza i numeri di telefono anziché le email? Io lo sto usando ma soltanto in realtà perché 1 o 2 persone che conosco (forse per abitudine) lo usano molto, sicuramente lo apprezzo come programma.. ma rispetto alla messaggistica di fb o skype a parte l'uso dei numeri di telefono (vabeh sicuramente differenza non da poco) non vedo però altre significative differenze
-
Chi è che si vantava di non dover pagare il canone di whatsapp da possessore di iphone ??????
-
TulipanZ ha scritto:
Chi è che si vantava di non dover pagare il canone di whatsapp da possessore di iphone ??????
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi