Epic Citadel sbarca su Android: il video su Galaxy Note II
-
Epic Games ha rilasciato il suo benchmark Epic Citadel per piattaforma Android. Rilasciato per la prima volta nel Settembre 2010 per iOS 3, è ora disponibile gratuitamente anche sul https://play.google.com/store/apps/details?id=com.epicgames.EpicCitadel">Play Store di Google. Noi l'abbiamo provato su Galaxy Note II e ve lo mostriamo in video!
-
Epic Games ha rilasciato il suo benchmark Epic Citadel per piattaforma Android. Rilasciato per la prima volta nel Settembre 2010 per iOS 3, è ora disponibile gratuitamente anche sul https://play.google.com/store/apps/details?id=com.epicgames.EpicCitadel">Play Store di Google. Noi l'abbiamo provato su Galaxy Note II e ve lo mostriamo in video!
-
Spettacolo lo scarico e provo subito!
-
Idem. Il dubbio è: si può confrontare con i risultati ottenuti dall'iphone oppure no ?
Potrebbero essere ottimizzati diversamente

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Anche se dovessero essere ottimizzati in maniera diversa, quello che conta sono gli FPS che veramente vengono percepiti dall'utente. Questo video non vuole essere una prova del fatto che il Note II sia un super-smartphone ma che ormai si arriva a far girare dei mondi in 3D davvero complessi come quelli dei videogiochi rimandendo a un framerate così alto da dare una esperienza di gioco molto fluida.
-
Era per sfottere un mio amico

Posso dirti che gioco a GTA 3 e Vice City col note II TUTTO AL MAX (col galaxy s I tutto al minimo scattava da paura), non sò se ci rendiamo conto di ciò che significa

-
Don't feed the troll!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi