low cost gaming
-
Ciao a tutti raga, ho un piccolo dilemma, ho 400€ da spendere per assemblare un pc a mio fratello. Mi serve un computer piccolo,che consumi poca corrente e in questo buget riesca a giocare. Il pc servirà esclusivamente per ascoltare musica,vedere un film,scaricare e giocare solo ed esclusivamente al dannatissimo gioco di World Of Warcraft XD (quasi 6 ore al giorno...
).Il mio dilemma è su cpu/mobo/vga...voi dite di puntare su piattaforma atx oppure a quelle mobo con integrate cpu e vga ati APU ?
-
Ciao a tutti raga, ho un piccolo dilemma, ho 400€ da spendere per assemblare un pc a mio fratello. Mi serve un computer piccolo,che consumi poca corrente e in questo buget riesca a giocare. Il pc servirà esclusivamente per ascoltare musica,vedere un film,scaricare e giocare solo ed esclusivamente al dannatissimo gioco di World Of Warcraft XD (quasi 6 ore al giorno...
).Il mio dilemma è su cpu/mobo/vga...voi dite di puntare su piattaforma atx oppure a quelle mobo con integrate cpu e vga ati APU ?
-
si ti conviene andare sulle APU
-
Bene..ora volevo sapere..xke questo mi determinerebbe anche la spesa. Devo prendere quei sistemi mini atx cn cpu e mobo integrata oppure cpu e mobo a parte? Potete farmi una configurazione?
-
Secondo me anche un sistemo atx volendo, con una cpu dal tdp basso e una vga di fascia media con 150w te la cavi (monitor incluso).
Sennò per non consumare ci sono i portatili

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi