Amazon mi ha rubato 10€ ! (ma è pronta a ridarmeli)
-
ma sicuramente è conveniente, ma se uno ci acquista poco (ricordo che io sto in svizzera) o occasionalmente non è detto che poi voglia continuare a sottoscrivere l'offerta. almeno una mail di notifica per avvertire boh...
-
deduco che mi hanno inculato 20 euro allora

-
al presidente gli hanno fatto una cosa del genere

-
Le085 ha scritto:
ma sicuramente è conveniente, ma se uno ci acquista poco (ricordo che io sto in svizzera) o occasionalmente non è detto che poi voglia continuare a sottoscrivere l'offerta. almeno una mail di notifica per avvertire boh...bhè lo potevi sapere anche te! xd ,fanno sempre così ...anche gli operatori telefonici, una volta attivato il mese gratuito ,rimane li, se non disdici!

-
RIC3 ha scritto:
bhè lo potevi sapere anche te! xd ,fanno sempre così ...anche gli operatori telefonici, una volta attivato il mese gratuito ,rimane li, se non disdici!
ma per lo meno ti mandano un messaggio per dirti che ti hanno scalato tot dalla scheda!
-
Si sono proprio dei farabutti anche io volevo attivarlo per provare solo che ho letto questa cosa e ho fatto la spedizione normale, ormai qualsiasi cosa faccio o installa leggo perché tra un po ci vengo a bussare a casa...

-
fedemini ha scritto:
Si sono proprio dei farabutti anche io volevo attivarlo per provare solo che ho letto questa cosa e ho fatto la spedizione normale, ormai qualsiasi cosa faccio o installa leggo perché tra un po ci vengo a bussare a casa...
non sono d'accoro..
è esplicitamente indicato, come riportato da Leo, che puoi provare prime per 1 mese.. poi se non disdici (e puoi farlo anche il giorno stesso dell'inizio del periodo prime, ti addebitano i 9,9€.
puoi in qualsiasi momento rinunciare a prime e ti ridanno i mesi non goduti.
io mi sono trovate sempre splendidamente.. e poi con prime ho preso anche oggetti di 2-5€, arrivati in un giorno.. senza spese..
certo non che Amazon sia il negozio perfetto per tutto.. ma basta seguire l'evoluzione dei prezzi.. e confrontare. con attenzione..
l'unica cosa a volte negativa è la mancanza di descrizione degli articoli.. o se c'è è incompleta...
poi..scusate.. ma con 9,9€ non vi ci viene nemmeno una singola spedizione in altro negozio online... qui siete coperti x 1 anno..
giusto per fare un esempio stupido...
presa una pendrive transcend jf 700, 32gb, arrivata in 1 giorno a 24,88€..
se vedete gli altri negozi:
Transcend 700 32gb, confronta prezzi e offerte transcend 700 32gb su Trova Prezzi
oltre a pagare la spedizione.. la riceverete almeno in 3-5 giorni..se va bene.
non per fare pubblicità... ma il servizio clienti è sempre eccellente..
reinviata loro una pendrive verbatim da 32gb, guasta dopo 11 mesi di utilizzo... invece che passare per il produttore verbatim (ionvio a verbatim a mie spese ed attesa di 4 settimane per la sostituzione), hanno fatto tutto loro e mi hanno rimborsato i 23€ pagati nel 2012 per intero.. senza nemmeno far pagare le spedizioni del reso (in 5gg lavorativi!!!)... se non è serietà questa...
anzi io ci prendo tutto.. anche le singole batterie a bottone.. per dire che anche se le trovo allo stesso prezzo in negozio fisico.. le prendo da loro per i feedback che comparo tra loro e per il servizio.
scusate se mi sono dilungato
Max
-
No io intendevo che sono dei "farabutti" perché non ti chiedono le cose prima ma devi disdire tu dopo, magari sei un po di fretta o non accorto e non lo vedi.
Anche io uso amazon e mi trovo splendidamente niente da ridire fa un ottimo servizio.

-
fedemini ha scritto:
No io intendevo che sono dei "farabutti" perché non ti chiedono le cose prima ma devi disdire tu dopo, magari sei un po di fretta o non accorto e non lo vedi.Anche io uso amazon e mi trovo splendidamente niente da ridire fa un ottimo servizio.

non sono solo loro così , fanno tutto così! per esempio la vodafone ti da un mese di internet gratis e poi rimane attiva sempre...se non disdici...
-
Amazon non si tocca

-
quoto!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi