problema 6990 + crysis 3
-
Ragazzi io ho una 6990 4gb dual gup e un 990x 3,47 e faccio a minimo 1920x1080 tutto low 15fps e invece tutto a palla 1920x1080 very hight 15 fps come mai? Forse non è ottimizzato per dual gpu? Ho messo pure gli ultimi driver.
-
Ragazzi io ho una 6990 4gb dual gup e un 990x 3,47 e faccio a minimo 1920x1080 tutto low 15fps e invece tutto a palla 1920x1080 very hight 15 fps come mai? Forse non è ottimizzato per dual gpu? Ho messo pure gli ultimi driver.
-
il gioco è un beta.. male ottimizzato.
non c'enta la tua 6990 ne il tuo procio. Non sei l'unico con questo problema, tranquillo
-
esatto anche se io faccio di più

-
Come mai fai di più che scheda video hai tom? Ma si leva se poi esce originale ? Io so che sarà questo ormai il gioco alla fine credo che ne farò sempre 15 o sbaglio? Un mio amico con una gtx 580 ne fa 60 non al max ma ne fa 60 io 15 tutto low a 1920x1080
-
Penso sia per i driver ottimizzati da parte di nvidia che faccia anche un po la differenza.
-
all ful hd 30 fissi.
-
Ho provato con i driver nuovi e tutto al minimo 1920x1080 faccio 60-70 fps mentre tutto very high ne faccio 11-15 e poi quando esco dal gioco le icone del dekstop si spostano tutte da una parte e io devo riaggiustarle. Forse problema di diretix?
-
hai provato i 13.2 beta?...quelli usciti stamattina?
-
No ora li sto scaricando, e ti faccio sapere
-
Ora è cambiato tutto faccio dai 35 ai 50 fps tutto very hight senza Antialyasing però con filtro antiscoprico 16x
-
ottimo allora...
Mi sembra tutto perfetto...
-
Ora provo ad eliminare il filtro anti... e metto l'antialiasing che credo che sia meglio del filtro oppure proporiziono perchè a 16x è troppo e non serve a nulla
PS: aspetto la 8990 appena esce è mia hahahaha

-
pp6ltzmna ha scritto:
Ora provo ad eliminare il filtro anti... e metto l'antialiasing che credo che sia meglio del filtro oppure proporiziono perchè a 16x è troppo e non serve a nullaPS: aspetto la 8990 appena esce è mia hahahaha

nuuuuuuooooo... non prendere più le dual-gpu, vedrai che problemi del genere te li scordi

-
si vedrà, ma fino ad ora problemi seri nei giochi non ne ho avuti addirittura avevo pensato di prendere la 8990 12gb dul gpu

-
boh... io penso di sì invece.. come d'altronde con ogni dual gpu.
cmq imho spesa assolutamente inutile.
già non una gtx 680 non la sfrutti, figurati quella.
-
Si in genere le dual gpu sono sempre rognose....
Cioè in molti giochi sei azzoppatto...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi