[FM] Vendo Gainward HD4850 512MB GDDR3
-
Come da titolo ragazi vendo bellissima Gainward HD4850 512MB GDDR3. Usata nel mio attuale pc desktop, funzionante al 100%. La scheda é dual-slot e prestazionalmente é una favola, mai avuto problemi fin'ora.
Vendo perché ho acquistato un notebook e il fisso lo sto trasformando in un htpc ed ho montato una AMD 6450

La scheda, per gli interessati, in overclock sale benone e il dissipatore della Gainward é in grado di tenere a bada le temperature. Da circa 1 anno l'ho sempre tenuta a default.
Vendo a 53€ incluse spese di spedizione. La scheda é davvero ottima. Ho la scatola originale

Code veloci: massimo 12h
In vendita anche altrove.
-
Come da titolo ragazi vendo bellissima Gainward HD4850 512MB GDDR3. Usata nel mio attuale pc desktop, funzionante al 100%. La scheda é dual-slot e prestazionalmente é una favola, mai avuto problemi fin'ora.
Vendo perché ho acquistato un notebook e il fisso lo sto trasformando in un htpc ed ho montato una AMD 6450

La scheda, per gli interessati, in overclock sale benone e il dissipatore della Gainward é in grado di tenere a bada le temperature. Da circa 1 anno l'ho sempre tenuta a default.
Vendo a 53€ incluse spese di spedizione. La scheda é davvero ottima. Ho la scatola originale

Code veloci: massimo 12h
In vendita anche altrove.
-
uppppppppppp
-
uppppppppppppp
-
uppppppppppppppppppppp
-
uppppppppppppppppp
-
upppppppppppppppppp
-
upppppppppppppp
-
upppppppppppp
-
upppppppppppp
-
upppppppppppp
-
uppppppppppppppppp
-
upppppppppppp
-
Upppppppp
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
uppppppppppppppppp
-
uppppppppppppppppp
-
uppppppppppp
-
uppppppppppppp
-
Uppppppppp
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
uppppppppppppp
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi