Consiglio su una scheda video nvidia
-
Ragazzi dato che ho venduto la 570, vorrei provare a prendermi la 670 da 2gb, me la consigliate? è buona? nuova ho visto che costa intorno alle 320€ zotac 670 2gb, usata intorno alle 200€ o meno si può trovare?

-
Ragazzi dato che ho venduto la 570, vorrei provare a prendermi la 670 da 2gb, me la consigliate? è buona? nuova ho visto che costa intorno alle 320€ zotac 670 2gb, usata intorno alle 200€ o meno si può trovare?

-
si ottima,ma preferisco modelli non reference
-
tom1 ha scritto:
si ottima,ma preferisco modelli non referenceTipo? cmq quanto dovrebbè venire una usata?
-
msi twin frozr,asus direct cu II insomma le solite.
-
Ma se puoi aspettare la serie 700 è la cosa migliore secondo me dovrebbe esserci un bel salto di prestazioni a quanto si vede in giro.
Se invece hai bisogno subito la 670 è ottima anche io ti consiglio modelli come detto da tom, usata sinceramente a meno di 250€ non l'ho mai vista sui vari mercatini...
-
quando dovrebbè uscire la serie 700?
-
una Scheda Video MSI 560TI Twin Frozr II come la vedete? IN ATTESA della 700?
supporta il full hd? sul mercatino la troverei su hw a 138€ ,va bene come prezzo?
-
Prendi una 7850 o 7870 usata....
-
per quello quoto
-
perhcè? va più di una 560 ?
-
Si la 7870 è allineata alla gtx 570...specie con gli ultimi driver...e sale molto in oc...
La 7850 è a livello della 560 ti a occhio...
-
mmm vedrò , però non mi piacciono le ati xd...è la prima volta che le prendo ,anche dal lato driver non so come sono?

-
ora come ora ottime sui driver
-
amd fan ha scritto:
ora come ora ottime sui driverE che modello consigli?
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
io ho avuto e spero di riavere se si sbrigano con la garanzia la 7950 e con i 12.11 tirava da paura
modello prendi una col dissi custom e se puoi anche con pcb custom, una molto prestante ,almeno sulla carta,è la sapphire quella col pcb nero con oc di fabbrica di 950mhz
-
amd fan ha scritto:
io ho avuto e spero di riavere se si sbrigano con la garanzia la 7950 e con i 12.11 tirava da pauramodello prendi una col dissi custom e se puoi anche con pcb custom, una molto prestante ,almeno sulla carta,è la sapphire quella col pcb nero con oc di fabbrica di 950mhz
Quindi 7950 va come una 580?
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
va di più
-
amd fan ha scritto:
io ho avuto e spero di riavere se si sbrigano con la garanzia la 7950 e con i 12.11 tirava da pauramodello prendi una col dissi custom e se puoi anche con pcb custom, una molto prestante ,almeno sulla carta,è la sapphire quella col pcb nero con oc di fabbrica di 950mhz
questa dici?Radeon HD 7950 - 3 GB GDDR5 - PCI Express 3.0 (11196-00-20G) - BLUCART06.IT
-
questa è quella che avevo io come dissi fa un pò pietà non ha dissipata ne ram ne vrm
quella che dico io è questa
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità .
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi