[Thread Ufficiale]Nvidia GTX Titan - GK110
-
Grazie Andrea

-
si confermo che molti programmi di conversione ormai hanno integrato l'algoritmo per attivare e sfruttare i cuda. Io uso un programma standalone per le conversioni della Xilisoft ed ha attivo il cuda per alcune conversioni tra cui appunto i codec H.-----
-
Nuovi Dettagli sulla GTX Titan

-
E l'8pin supplementare? Mmmm... Comunque io per una scheda video del genere avrei messo un bel backplate, per quel che costa... Anche per le ram posteriori. Ma rispetto a quello della 690 questo dissipatore spacca come design
-
il design deriva da quello della sorella 690 e dalle madri Quadro e VGX
-
E si lo so però contrariamente alla 690 questa mi sembra fighissima
-
mah ram non dissipate:nutkick:
-
Ragazzi cedo: mi prendo la 670 windforce3 da 4gb a 370€ e amen... Il mostro Titan lo lascio a chi è più temerario ....

-
nuuuu non lasciaree

-
"Piccolo" Confronto

-
sai tom, ho trovato questa tabella, se fosse così aspetto la 770:
(edit. tolta tabella...)
-
la stava per postare, però come sempre uppa dopo averla salvata su
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com
cosi

inoltre ovvio che ci sia un boost anche per le sorelline
-
certo vedo che l'aumento di prestazioni della 770 è stimato intorno al 20% in più di una 680, più che altro è sapere quando effettivamente saranno messe in commercio (quel marzo lascia il tempo che trova). Si sa nulla in merito?
-
le stime sono esatte bene o male sta ai distributori la palla

-
tom1 ha scritto:
la stava per postare, però come sempre uppa dopo averla salvata suXtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com
cosi

inoltre ovvio che ci sia un boost anche per le sorelline
sta tabella l'ha fatta mio cuggino..
dai... leggermente campata per aria
-
Ma qualche bench? Ancora niente?
-
Nikolaj ha scritto:
sta tabella l'ha fatta mio cuggino..dai... leggermente campata per aria
Ecchè mo sei arabo???
-
Andrea74 ha scritto:
Ma qualche bench? Ancora niente?nada sono in test
-
qualcosina c'è, niente di ufficiale

http://www.overclock.net/t/1362327/various-gtx-titan-previews/1570#post_19343921
-
da prendere con le pinze
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi