cooler master gx 500w lite dubbio!?
-
ciaooo raga
config attuale:
i3 2100 + thermaltake contac 39 monoventola
gigabyte ds3h77
8gb ram kingston 2*4gb
asus 7770 direct cu 1120mhz edition
2*hd seagate sata 3 2tb
1*creative recon 3d audio
ali cooler master gx 500w lite (in gioco,nei test ecc,non ho problemi di temperature e altro)
ho in progetto di acquistare un i7 2600k,pensate che in full il pc tenga con l'ali da 500w?
e in caso, essendo che con il 2600k i 4ghz si possono tenere con il vcore standard (1.25) lo potrei pure tenere in oc per daily?(in oc a 4ghz dovrebbe consumare circa 112watt)
saluti
-
ciaooo raga
config attuale:
i3 2100 + thermaltake contac 39 monoventola
gigabyte ds3h77
8gb ram kingston 2*4gb
asus 7770 direct cu 1120mhz edition
2*hd seagate sata 3 2tb
1*creative recon 3d audio
ali cooler master gx 500w lite (in gioco,nei test ecc,non ho problemi di temperature e altro)
ho in progetto di acquistare un i7 2600k,pensate che in full il pc tenga con l'ali da 500w?
e in caso, essendo che con il 2600k i 4ghz si possono tenere con il vcore standard (1.25) lo potrei pure tenere in oc per daily?(in oc a 4ghz dovrebbe consumare circa 112watt)
saluti
-
si certo
-
Solo non caso tu volessi cambiare scheda video con una più performante magari dovrai valutare un'altro alimentatore.
-
Ciao
Assolutamente si, non preoccuparti

Considera che puoi montarci un i7920 leggermente overcloccato con una gtx480 overcloccata ed overvoltata. Figurati se non funziona così
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi