Annunciazione annunciazione! Il vincitore del Silverstone TJ11 è...
-
Al momento è l'uomo più invidiato del forum.

-
e ti credo ..
-
Si posso dire le parolacce?
Beato tu Andrea!

-
Grande Andrea!! :clapclap:
ciao
-
chissà quanti lo picchierebbero in questo momento!! naturalmente scherzo, complimenti al vincitore ( che culo gigante che hai)
-
confermo per il culo,complimenti!!
-
e bravo Andrea !!!! che gran culone che ho avuto ehehehehe invidiate invidiate!!!!
ehehehe scherzo ragazzi grazie per i complimenti e un immenso grazie alla redazione che mi hanno fatto questo splendido, inimmaginabile, eccezionale, enorme, fantastico, favoloso, fenomenale, incredibile, magnifico, meraviglioso regalo
....ancora non ci credo 
siete GRANDI
-
Beh... Moddalo

-
ci vuole un bel po di coraggio a moddarlo
avrei troppa paura 
-
sei obbligato a postare qualche foto se non vuoi rischiare una spedizione punitiva nei tuoi confronti!!!sappiamo tutto di te
... anche quante volte vai in bagno. quindi.. io non rischierei. -
Mad_Bull ha scritto:
e bravo Andrea !!!! che gran culone che ho avuto ehehehehe invidiate invidiate!!!!
ehehehe scherzo ragazzi grazie per i complimenti e un immenso grazie alla redazione che mi hanno fatto questo splendido, inimmaginabile, eccezionale, enorme, fantastico, favoloso, fenomenale, incredibile, magnifico, meraviglioso regalo
....ancora non ci credo
siete GRANDI

Grazie a te per l'interesse, come vedi su questo forum viene premiato

Ora vedi di fare un bel lavoretto nell'assemblaggio, vogliamo una carrellata di foto !!

A breve ci mettiamo d'accordo per la spedizione
ps: tienimelo da conto, mi raccomando. Venderlo sarebbe un vero peccato
-
complimenti per la vincita fortunata:briai:
-
:AAAAH: allora mi applicherò al massimoGi@n ha scritto:
sei obbligato a postare qualche foto se non vuoi rischiare una spedizione punitiva nei tuoi confronti!!!sappiamo tutto di te
... anche quante volte vai in bagno. quindi.. io non rischierei.
-
Mad_Bull ha scritto:
:AAAAH: allora mi applicherò al massimo
Te in pratica abiti a 10min da casa mia ?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
swattolo ha scritto:
Te in pratica abiti a 10min da casa mia ?
non tè n'eri mai accorto???? e pensa che la mia casa guarda proprio il tuo paesetto
eheheehhepiù che 10 min saranno un paio di minuti

-
Mad_Bull ha scritto:
non tè n'eri mai accorto???? e pensa che la mia casa guarda proprio il tuo paesetto
eheheehhepiù che 10 min saranno un paio di minuti

Ahahaha ti giuro non lo sapevo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi