IL SONDAGGIO... Simpson o Griffin
-
Io personalmente voto Simpson...anche se mi fanno morire anche i griffin..ma se dovessi scegliere tra i due, il mio cuore sta per quell'omino giallo cicciottello ingordo di... "ciambelleeaaaaaaahhmmmm"...
ke nn sopporta neddino flanderino... e ke è il mitico addetto alla sicurezza industriale (tanto x rimanere in tema cn l'altro mio sondaggio) 
A voi!!!
Marco
-
Io personalmente voto Simpson...anche se mi fanno morire anche i griffin..ma se dovessi scegliere tra i due, il mio cuore sta per quell'omino giallo cicciottello ingordo di... "ciambelleeaaaaaaahhmmmm"...
ke nn sopporta neddino flanderino... e ke è il mitico addetto alla sicurezza industriale (tanto x rimanere in tema cn l'altro mio sondaggio) 
A voi!!!
Marco
-
cazzo nn so chi votare....
mammamia pesissimo!!!
mi fanno sbellicare dalle risate entrambi....
porcav acca...ci devo pensare....
lol
-
e su dai... nn c'è l'opzione astenersi... o l'uno o l'altro... su su

-
alla fine deciso...simpson... ma solo perche' sono stati i "capostipiti" di una generazione di cartoni che fanno sbellicare dal ridere...
i griffin nn hanno nulla da invidiare...
-
Mi dispiace tantissimo, ragazzi, ma Homer J. Simpson ha fatto il suo tempo ormai... Da grande cultore e ammiratore di Peter Griffin, e dei 2 personaggi più belli della serie ( Stewie e Bryan), vi devo dire che non si batte, senza contare che Peter Griffin è il più grosso, stupido, egocentrico e bastardo maschilista che esista sulla faccia della terra (parolona...)... Homer è un grande anche lui, ma secondo me Peter è il MIGLIORE!!! Poi visto che tratta sua moglie come un oggetto, la sfrutta tutti i santi giorni, e lei cmq non lo molla nemmeno a morire... ha tutta la mia ammirazione!!! Sei il mio idolo PETER!!!!!!!

:mellow: 

Da non sottovalutare anche Bender di Futurama...........
Federico
-
hehehe
effettivamente Peter e' nettamente un individuo peggiore di Homer....

-
DragontearS ha scritto:
Mi dispiace tantissimo, ragazzi, ma Homer J. Simpson ha fatto il suo tempo ormai... Da grande cultore e ammiratore di Peter Griffin, e dei 2 personaggi più belli della serie ( Stewie e Bryan), vi devo dire che non si batte, senza contare che Peter Griffin è il più grosso, stupido, egocentrico e bastardo maschilista che esista sulla faccia della terra (parolona...)... Homer è un grande anche lui, ma secondo me Peter è il MIGLIORE!!! Poi visto che tratta sua moglie come un oggetto, la sfrutta tutti i santi giorni, e lei cmq non lo molla nemmeno a morire... ha tutta la mia ammirazione!!! Sei il mio idolo PETER!!!!!!!

:mellow: 

Da non sottovalutare anche Bender di Futurama...........
Federico

prima o poi la donna te le da....

-
le donne sono esseri inferiori, e l'uomo è nettamente superiore, si sa!......... :mellow:
...intanto fuori da internet, a casa DragontearS..
...........come dici cara?... la spazzatura?...certo... la porto subito fuori..... e poi un martini? certo, ho capito... arriva... e... cosa? ah si... con l'oliva.. certo.... e devo portarti giornale e pantofole?... puoi aspettare che ho finito il bucato e i piatti?no?... per cena vorresti l'arrosto?... speravo in una pizza e una birra... si cioè... no, lo so che la birra non la posso bere... va bene, allora semmai dopo cena finisco di stirare mentre tu guardi la partita... peccato,volevo rammendarmi i calzini... ma lo farò domani alle 7 quando vado in bagno.......... e dire che Principino mi prende pure per il c..o... niente cara, pensavo a una favola... con uno str.. di principe che... si tesoro, la finisco con le ca..ate... mi metto subito a lavorare... devo solo mandare una email ai cinesi aspetta un secondo...
.. e di nascosto i tasti tikkettano di nuovo:.. ...
io personalmente non mi farò mettere i piedi in testa da una donna... sono troppo furbo.. :mellow:
...finito di 'mandare l'email ai cinesi'.....
Si tesoro... si amore... si certo... immediatamente...

-
simpson ancora;)
-
io voto griffin...ultimamente mi sono fatto 3 giornate dove ci vederamo 1 serie 2 serie e 3 serie ....siamo stati con crampi agli addominali per 2 giorni..

direi che i coproduttori scrittori e registi calano troppi acidi..cioè legare abramo con lincon e isacco di loveboat....è geniale!

x me i griffin sono da mettere alla lista delle droghe..

poi cosa da contare...
i griffin in tv durano solo una settimana, xchè sono ad alta censura!
"Caro Mc. Gyver, le allego insieme alla busta una cannuccia un elastico e una forcina per i capelli, Ti prego aiutami per risolvere il caso di affidamento del mio cane. Peter Griffin".
-
azz...io mi sa che cambio il mio voto....
pure i griffin mi fanno davvero morire....
minkia!
sono indecisissimo!
-
guardatevi questa
:mellow: geniale!!!!
:2funny:
:2funny:[video=google;-3406167981875572831]http://video.google.com/videoplay?docid=-3406167981875572831
-
bella ma i simpson per me sono al primo posto:)
ps:sto leggendo tutti i thread della piazzetta....e mi sto scompisciando dalle risate!!! adesso ve li trovate tutti alla prima paggina....ghgh
-
Scelta difficilissima... Simpson, ma di poco, molto poco.
Cmq preferisco south park!!!
-
SIMPSON lo zio OMER è il migliore :homeranm:
-
griffin

-
Assolutamente I Simpson!!!!
Le altre serie come i Griffin o American dad le vedo solo come brutte copie dei simpson.... dai ma dove lo trovate un altro che assomiglia anche solo lontanamente a Homer?? Futurama invece è già diverso perchè alla base della storia non c'è una famiglia! Io la vedo così...
:homeranm:
-
Piccolo ot, anche se di poco, ecco un bel gioco di combattimento che vede i griffin contro american dad!!!!
-
Scelta ardua, ma dicono Simpson in quanto sono meno volgari e possono vederli anche i più piccoli, però anche i Griffin mi fanno ammazzare.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi