Mousepad adatto ?
-
Io ci usavo (non ho più quel mouse causa caduta vertiginosa XD) Razer Vespula. Doppio lato: uno ruvido e uno liscio. Poggiapolso morbido e ottima area di movimento.
Costa circa 50€ se non ricordo male (preso da Drako).
Lo sto usando ancora ora dopo 2 anni ed è solo un po' scolorito al centro ma ancora perfetto come scorrevolezza

-
In che senso che presa ho ? xD
Allora se dopo 2 anni ti si è scolorita un po', ha una grande durabilità rispetto ad altri mousepads ed è un +

Comunque il mousepad mi serve per mmorpg e non faccio lunghi movimenti.
-
ci sarebbe il g600 per l'mmporg
-
Però trovo più sexy il Naga xD
-
se ti piace vabbene lo stesso.
-
Ma tornando al mousepad, qual'è il migliore per un Naga ?
-
Il posso dirti che il vespula come già detto è figherrimo! Doppio lato scegli tu e come avere 2 mousepad!
-
Gia, viene anche la metà dell'Ironclad xD
-
Schrade ha scritto:
Gia, viene anche la metà dell'Ironclad xDè un prodotto "d'elite"
-
allora non spariamo mousepad da 60 euro poi non vengono sfruttati
prima mi devi dire
sei highsenser o lowsenser? cioè ti sposto poco con il mouse o hai bisogno di grandi spazi?
a che giochi giochi di solito?
-
Gioco principalmente a WoW, poi altri mmorpg.
Mi sposto poco con il mouse, pensavo che l'Ironclad fosse buono visto che è "hard" e aumenta i dpi di certi mouse, poi per il controllo che dava.
-
sei un ibrido di solito i giocatori come te sono lowsenser
cmq l'ironclad è un mousepad esagerato per il costo e non ci guadagni in prestazioni
ti consiglio l'ottimo
mionix Propus 380 semirigido e adatto ai giocatori mmorpg
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi