Installazione Windows 8
-
Salve raga, avrei una domandina un pò stupida

Ho un notebook con installato Windows 8 e fin qui nessun problema. nel caso volessi cambiare hdd, dove posso scaricare Windows 8 per poter usare la mia chiave di licenza originale, PAGATA ???
Ho visto che in rete si può installare la versione Enterprise di prova. Dovrei scaricare quella li e poi mettere la mia licenza ? Oppure dovrei seguire procedimenti differenti ?
Grazie mille

-
Salve raga, avrei una domandina un pò stupida

Ho un notebook con installato Windows 8 e fin qui nessun problema. nel caso volessi cambiare hdd, dove posso scaricare Windows 8 per poter usare la mia chiave di licenza originale, PAGATA ???
Ho visto che in rete si può installare la versione Enterprise di prova. Dovrei scaricare quella li e poi mettere la mia licenza ? Oppure dovrei seguire procedimenti differenti ?
Grazie mille

-
Ma aveva gia 8 installato o hai comprato la licenza sullo store e hai aggiornato?...
-
quello che conta è la licanza il supporto non è importante.
-
Fai un immagine di sistema, e metti la.chiave.. Penso che non ci siano problemi
-
Questo aveva già Windows 8 installato. Vorrei cambiare disco e mantenere la mia licenza originale

Cosa intendi per creare un immagine con una chiave ?

-
come detto basta che hai il codice della chiave
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi