Consiglio sul negozio online della Razer
-
sicuro è sicuro, nel senso che non è una truffa

sul fatto che costa c'è poco da fare, se non affidarsi ad altri negozi online che rivendo i prodotti razer. Potrai risparmiare qualcosina.
di che prodotto si tratta?
-
Dovrei prendermi le nuove Carcharias e il Naga.
Lo penso anchio che non sia una truffa, ma il fatto che i miei sono un po' diffidenti

-
bhè se sono diffidenti verso lo shop ufficiale del produttore non immagino nei siti online.
-
Ho visto che molto mediaworld hanno, ora, il reparto gaming con tutto o quasi il materiale della Razer, prova abuttarci un occhio
il naga ad esempio costa 10€ in più rispetto al sito ma se sommi le s.s. il prezzo è lo stesso 
-
Si ho visto anchio, ma ieri mi sono girato tutta Roma alla ricerca di questi, ma niente, al primo Media World mi hanno detto che ci sono solo quelli esposti, mi sono recato ad un altro e mi hanno risposto che non trattavano più la Razer. Ho girato altri negozi di informatica, ma niente, questa marca non la trattano, ho chiesto se si potesse ordinare, ma niente da fare. L'unica opzione era comprarla online dal loro sito.
-
provato su amazon? magari di quello si fidano.
-
esatto
-
Ma con Amazon è possbile effettuare il pagamento direttamente al corriere ? Non so molto riguardo gli acqusti online, scusate =
-
se non erro no
-
No su amazon no prova su drako.it tiene la razer e puoi pagare in contrassegno e sono affidabilissimi.
-
Edit: bruciato sul tempo

no da amazon no.
Drako offre questa opportunità che è comunque uno shop molto famoso ed affidabile.
Ha diversi prodotti razer a catalogo:
Ricerca Prodotti Avanzata per razer , Drako.it - Extreme modding
-
Penso che li prenderò su Drako, grazie ragazzi :clapclap:
-
Vai tranquillo se li hanno disponibili tempo 2 giorni e li hai a casa a volte anche il giorno dopo aver fatto l'ordine!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi