parere su configurazione
-
ok,
come case mi piacciono entrambi, forse il 430 è un pò più sobrio.
un ulteriore dubbio...
l'assemblaggio...
è affidabile l'assemblaggio online?
oppure ci provo io ? ho guardato delle guide online e sembra facile ma se poi ho qualche problema?
-
fattelo da solo chiedi aiuto a noi per cose che non sai
-
nella scatola del case esce tutto l'occorrente?
a parte un paio di guanti in lattice e un cacciavite, serve qualcos'altro?
-
si il cacciavite e basta
per l'elettricità elettrostatica ti basta toccare un termosifone o qualcosa di metallico prima di prendere i componenti in mano
-
solo i guanti non mi assicurano l'isolamento?
se lo faccio assemblare online c'è il rischio che i corrieri lo rompano?
dopo averlo assemblato, basta accenderlo e installarci il sistema operativo?
oppure bisogna fare l'aggiornamento del bios?
-
Per la roba dell'isolamento io sinceramente sono andato a mani nude senza nessun problema. (anche perché i guanti mi fanno sudare le mani e mi da fastidio
)Non ti preoccupare è tutto molto più semplice di quel che sembra.
La cpu si mette facilmente, è semplice da fare e a spiegarlo sembra chissà che complicazione.
Appena fai la prima accensione ti rimane sulla schermata di bios, nessun problema, inserisci il Sistema Operativo da Dvd e fai un restart.
Dopo dovrebbe iniziare l'installazione. Se hai problemi noi siamo qui per questo

-
Guarda io mi sono fatto assemblare il computer online ed è arrivato a casa in perfette condizioni. Poi ho dovuto solo installarci il sistema operativo e i driver per i vari componenti. Tutto qui.
-
grazie ragazzi per la disponibilità!
spero di non distruggere niente!
quindi è ok la configurazione?
alla fine sceglierò il case in base all'istinto.
dalle recensioni il 430 elite sembra migliore
-
si è ok
il k380 ha un migliore cablemanagement e è più nuovo
-
Ed è anche piú cool!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
L'assemblaggio è semplice se hai un minimo di manualità non avrai nessun problema guardati qualche video e poi leggiti i vari manuali dei componenti e vai tranquillo se sei in dubbio chiedi, se invece non hai molto tempo da dedicarci fattelo assemblare online e sei a cavallo, ma la sensazione di montarti da solo il tuo pc sarebbe da provare, da molto più soddisfazioni dopo ad usarlo!

-
Quoto, ti assicuro che una volta che lo monti tu non spenderai più un centesimo per farlo fare.. É più semplice.di quello che pensi!!!
Comunque in tutti i casi noi siamo qua per aiutare!!!
-
La pasta termica è già applicata sul dissipatore?
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
-
si su quello stock, ma meglio che compri a parte.
-
Bene...e come si applica?
quella stock non è buona?
-
per garantire una maggiore longevità e temp se ne consiglia una dedicata.Si applica spalmandola su tutta l'area della cpu.
-
Ho visto che vendono delle siringhe...
Una decente?
-
arctic mx 2 o 4 sono le migliori
-
arctic cooling mx-4
-
Va bene quella stock pre-applicata. Una dedicata va meglio, ma se alla fine ci si mette il dissipatore reference, poco importa.
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi