avuta in regalo P4C800-de luxe
-
tom1 ha scritto:
sarebbe opportuno con un estrattorel'unico che ho visto lo vendono in germania ...qualche idea di dove reperirlo ...ummm aspetta domani chiedo al negozio pc vicino casa mia
-
ok attendiamo a domani
-
tom1 ha scritto:
ok attendiamo a domania meno che per toglierlo visto che vado li per la pasta termica ed i DVD/CD , non me lo facciano al volo:asd:
-
oggi ho provato di nuovo a rimetterla in funzione , però ho anche collegato il floppy , con un banco di ram , con e senza scheda video , con e senza lettore, con e senza hard disk , ma il floppy restava muto .....io non me ne intendo , ma una volta sostituito il chip o riflashato, poi secondo voi parte se fosse solo un problema di bios andato al creatore?
-
bella domanda Flavio.. purtroppo il rischio che una volta riprogrammato non parta cmq è elevato..
-
esatto, però se condesnatori sono ok, prima andava e dopo no...
-
Ciao ragazzi ho visto i vostri post allora vi posto le mie considerazioni da quando l,'ho accesa la prima volta e uscito il logo della Asus, poi sono entrato nel bios ed ho cambiato le priorità del boot in dvd
al riavvio dopo il controllo ram perfettamente a buon fine nel secondo post del bios dopo il riconoscimento delle periferiche usciva la scritta, che incontravo così per la prima volta, che non riusciva a trovare il bios, poi ha caricato la classica scritta avviare da cd-rom ed è partita l'installazione di W7..... Praticamente non si è più riacceso quando una volta avviato i servizi ha fatto il reboot per l'installazione
poi il resto è a vostra conoscenza
-
sicuramente bios cancellato.Spesso mobo cosi vecchie lo perdono con il tempo e l'inutilizzo per lunghi periodi.
-
tom1 ha scritto:
sicuramente bios cancellato.Spesso mobo cosi vecchie lo perdono con il tempo e l'inutilizzo per lunghi periodi.be tom, da quello che mi dici questo potrebbe senz'altro essere un buon segno
speriamo che una volta riprogrammato torni a funzionare
ti mando mp per capire come definire il tutto.
Ps il negozio non ha l'estrattore, domani ho un altro riferimento da poter vedere qui vicino, altrimenti provo in rete, altrimenti l'unica alternativa é solo la Deutschland
-
ok altrimenti mi inivii direttamente tutta la mobo.
-
tom1 ha scritto:
ok altrimenti mi inivii direttamente tutta la mobo.inviato ora mp
ciao tom e buona giornata
Ps stamattina mi regalano un PC server e varie altre chincaglierie che poi vi racconterò
-
risposto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi