Assemblaggio pc gaming ultra
-
Ok, in settimana ordinerò tutti i pezzi. Prima di ciò volevo chiedere: siccome è appena uscita la serie 700 di nvidia, è meglio uno sli di 680 o sli di 780? Ho visto dei test dove lo sli di 780 risultava un po instabile. Credo sia perchè i driver non sono ancora ottimizzati.
E poi un alimentatore da 860 watt va bene? Considerato un i5 3570k e un'asus maximus v formula
-
1)rendi singola 780 poi quando prenderai piu monitor o un monitor con una risoluzione maggiore di 1080p prendi la seconda se ne hai bisogno
2) per un ali da 860 intendi il corsair ax 860 va bene
-
Quindi anche per due 780 questo alimentatore va bene?
-
Si ma è uno spreco di soldi per un monitor singolo.
-
Ok, alla fine ho ordinato due 680 della asus, quelle da 4 gb a due slot, che finchè non usciranno giochi due volte più pesanti di metro andranno una bomba.
Consiglio vivamente per chi come me dovrá acquistare prodotti informatici di cercare su taocomp*ter che propone prezzi davvero bassi... sperando che i pezzi arrivino

Comunque fine settimana prossima (spero) assemblo e metto i video sul tubo e vi posterò qualche immaginetta!

-
non è uno shop di cui mi fiderei.
-
Si, dal sito potrebbe sembrare una truffa però nel momento in cui stavo pagando invece di mettere carta di credito avevo messo bonifico e avevo inviato l'ordine. Ho chiamato direttamente li e mi ha risposto un ragazzo di trieste che ha subito annullato l'ordine. E poi dalle recensioni di trovapre*zi mi sono tranquillizzato di più.
-
Ok, sono arrivati tutti i pezzi e domani assemblo!
finalmente -
vogliamo le fotoooo

-
Per ora vi posterò solo le foto del case chiuso perchè mi son dimenticato... Se poi lo aprirò le foto arriveranno!
le posto qui o apro un altra discussione?
-
apri in galleria pc
-
Prima di postare le immagini, qualcuno potrebbe dirmi come scaricare (il) legalmente windows 7 professional 64bit o ultimate 64bit?
-
Andrealod96 ha scritto:
Prima di postare le immagini, qualcuno potrebbe dirmi come scaricare (il) legalmente windows 7 professional 64bit o ultimate 64bit?Non si parla di warez. Chiudo.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi