Ciao a todos
-
Salve a tutti ,
mi chiamo Michele ho 22 anni è vengo da salerno ( Terronia ) .
Attualmente svolgo la mansione di tecnico informatico specializzato in riparazione hardware e software dei notebook ( ma anche dei fissi
)Spero di essere di aiuto per il forum.
PS: ovviamente sono un appassionato di Hardware e tecnologia
-
Salve a tutti ,
mi chiamo Michele ho 22 anni è vengo da salerno ( Terronia ) .
Attualmente svolgo la mansione di tecnico informatico specializzato in riparazione hardware e software dei notebook ( ma anche dei fissi
)Spero di essere di aiuto per il forum.
PS: ovviamente sono un appassionato di Hardware e tecnologia
-
Benvenuto e buona permenanenza sul forum
-
Benvenuto Michele

ciao
-
Ciao michele, benvenuto
iscriviti al contest per vincere un TJ11 SILVERSTONE (cabinet da oltre 600 euro di valore), se poi dai un'occhiata nelle news abbiamo appena pubblicato importanti notizie riguardo il futuro di alcune nostre recensioni. Fateci sapere cosa ne pensate, il vostro contributo è fondamentale ed importante

Lo dico sempre ma se vi serve una mano per qualcosa in particolare, non fatevi problemi ad aprire thread o segnalare interventi di aiuto. Ben venga
Buona permanenza

-
Ciao Michele, ottimo un tecnico
non guasta mai!!!Benvenuto e buona permanenza
-
Benvenuto Michele! Sarai sicuramente di aiuto!
-
Ciao benvetuno! Noi ci siamo già conosciuti su TS!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità .
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi