EVGA supernova 750w consiglio
-
@Nikolaj secondo voi questo super nova della EVGA EVGA | Products | EVGA SuperNOVA NEX750G Gold Power Supply | 120-PG-0750-GR è un buon ali? mi sembra che sia su base FSP AURUM
ci alimento una 7950 oc con 2500k oc
-
@Nikolaj secondo voi questo super nova della EVGA EVGA | Products | EVGA SuperNOVA NEX750G Gold Power Supply | 120-PG-0750-GR è un buon ali? mi sembra che sia su base FSP AURUM
ci alimento una 7950 oc con 2500k oc
-
ci alimenti anche un x79
-
tecnicamente pare buono, mi informo meglio e ti aggiorno

-
come scritto da techpowerup la piattaforma non è dei migliori, considera che purtroppo gli fsp, per quanto validi, hanno una regolazione lassa sulle rail minori. E' rilevante ? No, ormai si sfruttano moltissimo i 12V quindi è relativo. Sembra un tantinello rumoroso, però se lo utilizzi, come devi utilizzarlo, all'80% massimo è relativo

-
grazie mattè, io lo utilizzerò sui 200-300w quindi dovrei stare sulla fascia di massima efficienza
i 3.3v a che servono allora? non era per alimentare hard disk e lettori?
sulla 3.3 si vede un abbassamento del voltaggio, questo accade in che condizioni? accade solo quando vengono effettuati questi test appositi o anche nell'utilizzo quotidiano?
su quel prezzo hai altro da consigliare?

-
robetta. Quanto devi spenderci ?
-
mah su per giu quel prezzo piu di 100 ma non troppo
quello mi piaceva soprattutto perke fulll-modular e con i cavi sleevati a regola d'arte cosi mi vendevo le prolunghe e con la scusa dei cavi pci-e rossi cambiavo liquido da blu a rosso sangue
-
evga offre 3 anni in italia, no ?
-
5 a quanto riporta drako poi se lo registri 10
-
non credo sia più valida, se è come per le vga sono 3 anni. Hanno aggiornato le regole. Chiedi sul loro sito o leggi le loro regole.
Comunque sia per 100 euro hai un'unità valida, tranquillo

-
cmq penso sia 5 + 5 perke drako è un negozio ufficiale mentre per quelli non ufficiali è di 3 anni
-
non centra nulla ufficiale o non, evga ha cambiato le regole di RMA a livello europeo; i 10 anni sono negli stati uniti, prima era a vita. Qui in europa dovrebbero essere ''solo'' tre anni ovvero quanto asus e molte altre marche. Chiedi conferma direttamente ad EVGA tramite mail

-
ho chiesto a drako e ha detto che si può estendere a 10 anni boh
-
chiedi direttamente ad evga, non allo shop
-
ok poi ti faccio sapere
-
ho trovato anche il corsair AX750 a 120 euro cioè pochi euro in più rispetto all'EVGA
considerando che uno è seasonic e uno FSP
mi sembra ovvio comprare il corsair? giusto?
l'AX760 costa troppo e l'AX760i mi sembra inutile
che dici @Nikolaj?
-
bravo

-
Nikolaj ha scritto:
bravo
mi bastava il tuo consenso a questo ragionamento:)
-
prendi prendi corsair che lo rivendi facile in caso.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi