Razer Blackwidow o CM Storm Trigger o...
-
Salve ragazzi, sono alla ricerca di una nuova tastiera da gaming e sono un po' indeciso su quale prendere, potete darmi qualche consiglio ? Se possibile anche motivando la risposta.
Volevo anche sapere se faccio bene a comprarmi le cuffie Razer Carcharias

-
allora ti rimando alle nostre recensioni per un bel pò di tastiere
CM Storm QuickFire TK, nuovo design per una vecchia conoscenza
Razer Blackwidow Tournament Edition, la meccanica corta
-
Budget per la tastiera?
Le Charcharias sono delle buone cuffie le volevo prendere anche io, ho letto un po di recensioni e se la cavano benone.
-
Budget massimo 140-150 più di quello non penso di spenderceli, comunque cerco una tastiera per mmorpg.
-
la trigger ha tasti per macro quindi sarebbe l'ideale o la corsair vengeance k90
-
Si la Trigger sembra la migliore, ma ho visto che i tasti sono un po' più difficili da premere, giusto ?
-
sono meccanici.
-
ma ho letto che la Triggere usa switch cherry mx black, dicono che sono più pesanti da premere
-
si hanno una corsa maggiore. Ma in italia non ricordo se usava i red.
-
Sul sito dice, key switch Cherry Black/Blue/Brown/Red
Significa che posso scegliere ?
-
la trigger ha i neri
la maggior resistenza è dovuta alla loro realizzazione interna, non alla corsa che è di 4mm per tutti gli cherry mx mi sembra
con quel budget puoi puntare o alla trigger o alla blackwidow ultimate stealth
a memoria hanno specifiche simili
la razer ha più capacità di antighosting mi pare (10vs6 ma è marginale)
entrambe hanno la possibilità di registrare macro al volo
entrambe hannto tasti multimediali e macro dedicati
gaming mode e altre cose (come porte usb etc)
entrambe mi pare abbiano il corpo in plastica soft touch con tasti anti sudore
retroilluminazione per entrambi
insomma, qualitativamente e tecnicamente sono uguali
cambia che la razer ha i brown, tattili (vedi la filco per il feedback)
la trigger ha i black