Razer Blackwidow o CM Storm Trigger o...
-
Salve ragazzi, sono alla ricerca di una nuova tastiera da gaming e sono un po' indeciso su quale prendere, potete darmi qualche consiglio ? Se possibile anche motivando la risposta.
Volevo anche sapere se faccio bene a comprarmi le cuffie Razer Carcharias

-
allora ti rimando alle nostre recensioni per un bel pò di tastiere
CM Storm QuickFire TK, nuovo design per una vecchia conoscenza
Razer Blackwidow Tournament Edition, la meccanica corta
-
Budget per la tastiera?
Le Charcharias sono delle buone cuffie le volevo prendere anche io, ho letto un po di recensioni e se la cavano benone.
-
Budget massimo 140-150 più di quello non penso di spenderceli, comunque cerco una tastiera per mmorpg.
-
la trigger ha tasti per macro quindi sarebbe l'ideale o la corsair vengeance k90
-
Si la Trigger sembra la migliore, ma ho visto che i tasti sono un po' più difficili da premere, giusto ?
-
sono meccanici.
-
ma ho letto che la Triggere usa switch cherry mx black, dicono che sono più pesanti da premere
-
si hanno una corsa maggiore. Ma in italia non ricordo se usava i red.
-
Sul sito dice, key switch Cherry Black/Blue/Brown/Red
Significa che posso scegliere ?
-
la trigger ha i neri
la maggior resistenza è dovuta alla loro realizzazione interna, non alla corsa che è di 4mm per tutti gli cherry mx mi sembra
con quel budget puoi puntare o alla trigger o alla blackwidow ultimate stealth
a memoria hanno specifiche simili
la razer ha più capacità di antighosting mi pare (10vs6 ma è marginale)
entrambe hanno la possibilità di registrare macro al volo
entrambe hannto tasti multimediali e macro dedicati
gaming mode e altre cose (come porte usb etc)
entrambe mi pare abbiano il corpo in plastica soft touch con tasti anti sudore
retroilluminazione per entrambi
insomma, qualitativamente e tecnicamente sono uguali
cambia che la razer ha i brown, tattili (vedi la filco per il feedback)
la trigger ha i black
per giocare vanno bene entrambi, il resto sono gusti
-
Ah ok, grazie mille per la risposta e spiegazione dettagliata

invece per quanto riguarda le cuffie, posso andare per le Razer Carcharias ? Ho letto molte recensioni su queste, dicendo che sono molto confortevoli e le puoi tenere per più ore rispetto ad altre cuffie.
-
io mi trovo bene con delle semplici vengeance 1300
-
Ci sarebbe anche la Logitech G510 volendo o la Cyborg mad cats strike 5 o la TTesport meka G.
Ultimamente ho letto di utenti non molto soddisfatti dalla qualità della razer, io ho esperienza con logitech mi sono sempre trovato bene solo un problema con 1 mouse cambiato in 1 settimana con uno nuovo dopo 12 mesi di utilizzo.
-
La Cyborg mad cats strike 5 sembra stupenda, ma costa troppo :AAAAH:
-
per il game online bastano semplici cuffie da 60-70 € ma anche 20 € se non conti le features. Per caso giochi a bf3? se si ti andrebbe di unirti al nostro clan?
-
Perchè le cuffie le dovrei usare su Skype, e no mi spiace = sul PC gioco solo a mmorpg
-
Eh si sono prodotti un po di "nicchia" secondo me ma dovrebbero valerne secondo a quanto leggo in giro.
Per le cuffie in alternative ci sono quelle che dice Tom se no anche le SteelSeries Siberia V2 che vanno bene più o meno allo stesso prezzo.
Se vuoi invece spendere qualcosa in meno ci sono le CM Storm ceres 400 o le Ozone attack che sono un po più bassine di qualità ma fanno comunque il loro lavoro.
-
Capito. Grazie mille per i consigli ragazzi

-
di nulla.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi