Consigli per acquistare pc
-
Esatto, per gaming basta e avanza un i5, l'i7 non lo sfrutteresti e comunque nei giochi ha le stesse prestazioni.
Risparmierei a questo punto anche sulle ram e montarci 8gb, coi soldi risparmiati ti compri la nuova serie della Corsair

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
ora vi faccio vedere la mia configurazione attuale così vi fate due risate xD un processorone buttato là con tutto il resto a fargli da tappo -.- ricordo che è un pre-assemblato

Scheda Madre : Acer FX58M
Chipset : Intel X58
Processore : Intel Core i7 920 @ 2666 MHz
Memoria Fisica : 4096 MB (2 x 2048 DDR3-SDRAM )
Scheda Video : NVIDIA GeForce GT 120
Hard Disk : Western Digital WD10EAVS-00D7B1 ATA Device (1000GB)
DVD-Rom Drive : HL-DT-ST DVDRAM GH40F
CD-Rom Drive : DTSOFT Virtual CdRom Device
Tipo Monitor : LG Electronics W2253 - 23 pollici
Scheda di rete : Intel 82567LF-2 Gigabit Network Connection
Scheda di rete : Ralink Technology RT2860 802.11n Wireless LAN Card
Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate Professional Media Center 6.01.7601 Service Pack 1 (64-bit)
DirectX : Versione 11.00
Windows Performance Index : 5.5 su 7.9
-
PHPPE90 ha scritto:
ora vi faccio vedere la mia configurazione attuale così vi fate due risate xD un processorone buttato là con tutto il resto a fargli da tappo -.- ricordo che è un assemblato
Scheda Madre : Acer FX58M
Chipset : Intel X58
Processore : Intel Core i7 920 @ 2666 MHz
Memoria Fisica : 4096 MB (2 x 2048 DDR3-SDRAM )
Scheda Video : NVIDIA GeForce GT 120
Hard Disk : Western Digital WD10EAVS-00D7B1 ATA Device (1000GB)
DVD-Rom Drive : HL-DT-ST DVDRAM GH40F
CD-Rom Drive : DTSOFT Virtual CdRom Device
Tipo Monitor : LG Electronics W2253 - 23 pollici
Scheda di rete : Intel 82567LF-2 Gigabit Network Connection
Scheda di rete : Ralink Technology RT2860 802.11n Wireless LAN Card
Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate Professional Media Center 6.01.7601 Service Pack 1 (64-bit)
DirectX : Versione 11.00
Windows Performance Index : 5.5 su 7.9
il pc originalmente montava vista -.-
-
allora vada per la h80itom1 ha scritto:
bhè rispetto alla versione di antec si.
-
bhè ottimo tranne ram e r vga
-
da quello che mi hanno detto la mobo è il minimo indispensabile per reggere il processore.. la scheda video è ridicola.... infatti sono su ps3 xD se posso vorrei farvi vedere le temperature del mio attuale sistema.... la mobo sta morendo.... e poi non riuscirebbe a sopportare un upgrade del sistema... per questo ho deciso di assemblarmi un pc nuovo! [ATTACH=CONFIG]3056[/ATTACH]
-
la pasta magari la potresti cambiare dopo mille anni

-
l' ho cambiata un anno fa..... l'ho aperto recentemente per pulire ed era ancora ok
-
nella scheda video c'era la merda... infatti prima che la pulissi faceva 85 gradi a riposo.... nello stress test arrivava a 115-116 e poi si inchiodava il pc LOL.... da quando l'ho pulito non lo sto più sforzando... approposito.... rivendendo questo pc secondo voi quanto ci potrei ricavare? 200?
-
anche un 300 €
-
lo sto piazzando a 300
domani carico la carta e ordino il nuovo 
-
bene
-
tom1 ha scritto:
benecaro ti posso rompere poco poco altro le scatole? mi sono informato un pò leggendo sui vari forum e da quanto ho capito tmpin0 è la temperatura della scheda video..... ma se sotto dice 57 perchè sopra dice 81? non ci capisco niente più xD ...... [ATTACH=CONFIG]3077[/ATTACH]
-
le temp sono ok e spesso buggano sensori
-
tom1 ha scritto:
le temp sono ok e spesso buggano sensorie allora come cavolo è che ogni tanto si inchioda? spesso quando succede mi inizia a "laggare" il mouse e andare scattoso e poi si inchioda.... anche se da quando l ho pulito per la prima volta è successo ieri (che si sia inchiodato)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi