Deframmentazione in windows 8
-
Ho notato che in windows8 c'è già l'antivirus che si chiama Windows Defender ( smart security su win7 ) e mi ci trovo benone. Il programma di deframmentazione presente nel so è migliore rispetto a quello presente in win7 oppure è lo stesso ? Se è buono userei quello li e non installarei più smart defragger

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Ho notato che in windows8 c'è già l'antivirus che si chiama Windows Defender ( smart security su win7 ) e mi ci trovo benone. Il programma di deframmentazione presente nel so è migliore rispetto a quello presente in win7 oppure è lo stesso ? Se è buono userei quello li e non installarei più smart defragger

-
Io ti consiglierei Avast Free come antivirus, lo uso da anni e mai un problema

Per il programma di deframmentazione non saprei, non ho mai deframmentato l'hard disk dall'ultimo formattone (2 mesi fa credo)

-
Da quel che so la deframmetazione in windows 8 è analoga a quella di windows 7
-
deframmentare avendo un ssd non è consigliabile ed avast è molto invasivo imho,.
-
Quoto tom, gli SSD non si deframmentano
Il migliore programma per deframmentare che io abbia mai provato è diskepeer, che però è a pagamento.
-
Attualmente ho un hdd meccanico

Se decido di acquistare la cpu mi aspetto per il disco ssd e magari cambio questo con uno più grande

Portatile per lavoro, meglio software free

In alternativa defraggler, se si chiama così

-
Come sw free io uso o auslogics disk defrag, secondo va un pelo meglio degli altri free che ho psovato (defraggler, smart defrag, ultradefrag ecc), però sono finezze, alla fine a livello di uso quotidiano non si percepiscono
, semplicemente mi rileva e mi sistema più frammenti degli altri di solito 
-
po la defrag la fai ogni tre mesi se usi normalmente il pc.
-
Robymetallo95 ha scritto:
Come sw free io uso o auslogics disk defrag, secondo va un pelo meglio degli altri free che ho psovato (defraggler, smart defrag, ultradefrag ecc), però sono finezze, alla fine a livello di uso quotidiano non si percepiscono
, semplicemente mi rileva e mi sistema più frammenti degli altri di solito
Grazie mille, lo proverò

tom1 ha scritto:
po la defrag la fai ogni tre mesi se usi normalmente il pc.Io di media la faccio ogni 2 mesi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi