Pulizia Registro
-
Come da titolo sono curioso di vedere quanti di noi effettuano questa operazione.
Ieri mi sono deciso ad acquistare, e qui molte critiche forse, Registry Reviver. Mi sono autoconvinto dopo svariate letture che sia un'operazione indispensabile sopratutto, e questo lo dico io, quando ancora si ha il PC in perfette condizioni!, sì, in perfette condizioni.
Il mio personale pensiero è quello che fintanto si è ancora in tempo a MANTENERE le cose in ordine il tutto risulta più semplice e meno "dannoso" e questo ce lo insegna la vita stessa in ogni situazione. Proviamo a mettere in ordine una camera quando abbiamo pochissime cose da sistemare..........la stessa operazione diventa più complessa se avremo una "montagna" di roba da riordinare e/o eliminare. Ripeto, questo è un mio pensiero potenzialmente non condivisibile. Cmq , a parte questo, fate quest'operazione al vostro PC? non la fate? perchè?
-
Come da titolo sono curioso di vedere quanti di noi effettuano questa operazione.
Ieri mi sono deciso ad acquistare, e qui molte critiche forse, Registry Reviver. Mi sono autoconvinto dopo svariate letture che sia un'operazione indispensabile sopratutto, e questo lo dico io, quando ancora si ha il PC in perfette condizioni!, sì, in perfette condizioni.
Il mio personale pensiero è quello che fintanto si è ancora in tempo a MANTENERE le cose in ordine il tutto risulta più semplice e meno "dannoso" e questo ce lo insegna la vita stessa in ogni situazione. Proviamo a mettere in ordine una camera quando abbiamo pochissime cose da sistemare..........la stessa operazione diventa più complessa se avremo una "montagna" di roba da riordinare e/o eliminare. Ripeto, questo è un mio pensiero potenzialmente non condivisibile. Cmq , a parte questo, fate quest'operazione al vostro PC? non la fate? perchè?
-
Io sia dopo un tolgo un programma, cambio di driver etc... pulisco sempre il registro con Ccleaner ed effettuo questa operazione anche in modalità provvisoria, anche io ci tengo a tenere tutto pulito ed in ordine. Idem per le scansioni e la deframmentazione

-
swattolo ha scritto:
Io sia dopo un tolgo un programma, cambio di driver etc... pulisco sempre il registro con Ccleaner ed effettuo questa operazione anche in modalità provvisoria, anche io ci tengo a tenere tutto pulito ed in ordine. Idem per le scansioni e la deframmentazione
Anche per il resto che tu hai scritto, idem per me! Voglio il PC ordinatissimo!!!!!
-
mai avuto bisogno di tali programmi. Sempre in perfetto ordine il mio sistema
-
EH! grazie, è quello di Tom:asd:tom1 ha scritto:
mai avuto bisogno di tali programmi. Sempre in perfetto ordine il mio sistema -
Anche io con CCleaner quando disinstallo o ogni tipo 3 giorni lo faccio a prescindere.
-
Dice dice così perché non ha un pc

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
A ecco, mi sembrava strano:cheazz:swattolo ha scritto:
Dice dice così perché non ha un pc
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi