Il cooler Prolimatech Megahalems Rev. B si colora in blu e rosso
-
Il sito Fanlesstech, riporta la notizia della prossima disponibilità del dissipatore Prolimatech Megahalems Rev. B in colorazioni blu e rosso. La parte superiore è stata colorata di nero e anche l'estremità delle heatpipes sono dotate di tappi metallici neri.

-
Il sito Fanlesstech, riporta la notizia della prossima disponibilità del dissipatore Prolimatech Megahalems Rev. B in colorazioni blu e rosso. La parte superiore è stata colorata di nero e anche l'estremità delle heatpipes sono dotate di tappi metallici neri.

-
abbinato alle dominator GT sarebbe un connubio perfetto

-
Si, sarà anche più bello, ma il prodotto è sempre lo stesso.
Nessuna innovazione tecnica... -
Un dissipatore praticamente perfetto.
Ft02 red le
Megahalems red passivo
3x phobia 180mm red led
8x 2gb Dominator gt 2133 rosse
Gtx 680 evga rossa.. seasonoc p1000 con cavi sleevati
Pc da sogno
Inviato dal mio Ideos
-
Ma io conosco un certo Matteo che possiede il ft02 limited edition e può anche avere quel dissipatore...
Mah... Chi lo sa..
-
Se facessero poi il tpc800...
X esigenze lavorative mi tocca anche dismettere l ft02le.. passo ad un banchetto oppure l'inwin h/x-frame. Nella colorazione stock però nn mi piace, mi sa che dovrò dargli una botta di rosso e nero stile silverstone

Inviato dal mio Ideos
-
Quindi lo dai a me???

Ahahaha a parte gli scherzi, cavoli che case...
Tra questo e il tpc800 sono bellissimi, mastodontici!!!
Ciao mattè
-
detto sinceramente, credo che l'ft02 lo terrò a far polvere, venderlo mi dispiacerebbe troppo

-
Fai bene!!! Si uno sei mille fortunati!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi