[Grosseto] ddr2 Sodimm 200pin 667 mHz o 800 mHz 1X2GB
-
Cerco 1 banco di di ddr 2 da 2gb per upgradare la memoria del mio netbook, va bene sia da 667 che da 800 MHz. Su un noto shop online trovo a 19 euro spedito, quindi vorrei trovarlo usato ad un prezzo significativamente inferiore. Non mi interessa ci sia garanzia residua del produttore, l'importante è che ci sia quella sul funzionamento del venditore privato. Se qualcuno avesse 1 banco di memoria di questo tipo e volesse disfarsene quindi mi faccia sapere

-
Cerco 1 banco di di ddr 2 da 2gb per upgradare la memoria del mio netbook, va bene sia da 667 che da 800 MHz. Su un noto shop online trovo a 19 euro spedito, quindi vorrei trovarlo usato ad un prezzo significativamente inferiore. Non mi interessa ci sia garanzia residua del produttore, l'importante è che ci sia quella sul funzionamento del venditore privato. Se qualcuno avesse 1 banco di memoria di questo tipo e volesse disfarsene quindi mi faccia sapere

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi