[Ufficiale] CPU - THERMALRIGHT AXP 100 , MICROITX / MINIITX DI CLASSE
-
Thermalright. Cosa significa questo nome? Ci si potrebbe chiedere per quale ragione viene posta questa domanda, ma la risposta è semplice: la costante ricerca della migliore dissipazione termica possibile. Con decenni di esperienza, Thermalright oggi è lieta di presentare un prodotto che rappresenta il top, sulla carta, per prestazioni nel settore mini-ITX, il dissipatore AXP-100. E’ dotato di ben sei heatpipes e della classica lavorazione top di gamma del marchio americano. E’ un modello a singolo radiatore orizzontale, dalle dimensioni complessive ridotte all’osso, ma dalla qualità elevatissima. Oggi sarà analizzato, sotto il punto di vista termico e fonometrico, con ben tre ventole: Thermalright TY-100, TY-141 ed infine una Noctua NF-F12. Verrà testato con un processore da 130W di TPD, il che significa che se riesce a superare questo test, e come vedremo farà anche di più, sarà certamente un candidato eccelso, per CPU dal TDP molto più contenuto. Il nostro è un test estremo per questo dissipatore, ma confidiamo in Thermalright. Buona lettura.LINK ALLA RECENSIONE:[Anteprima Italiana] Thermalright AXP-100: una perla neraCaratteristiche principali:
-
Design SLIM, per la massima compatibilità con sistemi mini-ITX e microATX
-
E’ dotato di una ventola da 100mm dallo spessore molto ridotto
-
Sistema di montaggio delle ventole avanzato, fino a 140mm !
-
Finitura esterna in Nichel che non permette ossidazione del rame
-
Rapporto Dimensioni/Prestazioni elevato
-
Qualità Thermalright
-
Supporta CPU fino a 160W di consumo energetico ! (come vedremo dai test)
-
Fino a 6 heatpipes da 6mm !
-
E’ dotato di diverse clip di montaggio per il supporto dei socket INTEL LGA 2011/1366/1156/1155/775 e degli AMD 939/AM2/AM2+/AM3/AM3+/FM1
-
Il più piccolo e più potente dissipatore per sistemi dalle dimensioni microscopiche
-
-
Thermalright. Cosa significa questo nome? Ci si potrebbe chiedere per quale ragione viene posta questa domanda, ma la risposta è semplice: la costante ricerca della migliore dissipazione termica possibile. Con decenni di esperienza, Thermalright oggi è lieta di presentare un prodotto che rappresenta il top, sulla carta, per prestazioni nel settore mini-ITX, il dissipatore AXP-100. E’ dotato di ben sei heatpipes e della classica lavorazione top di gamma del marchio americano. E’ un modello a singolo radiatore orizzontale, dalle dimensioni complessive ridotte all’osso, ma dalla qualità elevatissima. Oggi sarà analizzato, sotto il punto di vista termico e fonometrico, con ben tre ventole: Thermalright TY-100, TY-141 ed infine una Noctua NF-F12. Verrà testato con un processore da 130W di TPD, il che significa che se riesce a superare questo test, e come vedremo farà anche di più, sarà certamente un candidato eccelso, per CPU dal TDP molto più contenuto. Il nostro è un test estremo per questo dissipatore, ma confidiamo in Thermalright. Buona lettura.LINK ALLA RECENSIONE:[Anteprima Italiana] Thermalright AXP-100: una perla neraCaratteristiche principali:
-
Design SLIM, per la massima compatibilità con sistemi mini-ITX e microATX
-
E’ dotato di una ventola da 100mm dallo spessore molto ridotto
-
Sistema di montaggio delle ventole avanzato, fino a 140mm !
-
Finitura esterna in Nichel che non permette ossidazione del rame
-
Rapporto Dimensioni/Prestazioni elevato
-
Qualità Thermalright
-
Supporta CPU fino a 160W di consumo energetico ! (come vedremo dai test)
-
Fino a 6 heatpipes da 6mm !
-
E’ dotato di diverse clip di montaggio per il supporto dei socket INTEL LGA 2011/1366/1156/1155/775 e degli AMD 939/AM2/AM2+/AM3/AM3+/FM1
-
Il più piccolo e più potente dissipatore per sistemi dalle dimensioni microscopiche
-
-
Gran bel prodotto!!!
Super slim
bel lavoro come sempre Matteo, ottima rece!!! -
Ciao mattì

Grazie mille. A breve l'h100i ed il phanteks, che però deve ancora arrivare.
Questo dissipatorino è una vera bellezza, praticamente perfetto. Ti credo che gli hanno dato tutta questa importanza, sarei curioso di vedere dal vivo la black edition, nella speranza che mandino quello spettacolo di HR02 in rame, così lo colleziono assieme al TRUE copper

-
Evvaiiiii!!! Vediamo anche questo h100ì come si comporta, non davvero curioso!!!
Tutto in rame
chissà che spettacolo e come dissipa!!!Da Matteo solo componenti di primissima qualità!!!
-
haha, si.. manco vendessi mozzarelle

-
Nikolaj ha scritto:
haha, si.. manco vendessi mozzarelle
parlato di mozzarelle ?

-
zitto che c'ho fame !
-
-
...ragazzi. Ho detto componenti, non mozzarelle!
Affamati!!!!
-
Mattì, se potessi recensire mozzarelle darei dimissioni immediate ed irrevocabili

Inviato dal mio Ideos
-
No no... Non puoi!!!
Devi forzatamente restare con noi e continuare a recensire... Mi spiace ma ti costringo!
-
Nikolaj ha scritto:
Mattì, se potessi recensire mozzarelle darei dimissioni immediate ed irrevocabili
Inviato dal mio Ideos
Tex ha scritto:
No no... Non puoi!!!Devi forzatamente restare con noi e continuare a recensire... Mi spiace ma ti costringo!
non hai capito il senso di "mozzarelle"
:2funny:. Se legge Leo ti lincia mattì 
-
???
Oh abito in sfizzera... Che ci posso fare Ahahaha
-
Tex ha scritto:
???Oh abito in sfizzera... Che ci posso fare Ahahaha
sei solo un muuuuuuuuu cowboy
:asd: 
-
Mi sa che ho capito...
(*)(*)
Tom, sei il peggio. Abiti pure a caserta... sono passato pochi giorni fa davanti a mondragone e non mi sono nemmeno fermato... Però in compenso sono andato qui: Pizzeria Starita a Materdei .. Che pizza ragazzi !!
-
Tex ha scritto:
???Oh abito in sfizzera... Che ci posso fare Ahahaha
Il mitico Shfizzero di Mattia

-
tom1 ha scritto:
sei solo un muuuuuuuuu cowboy
:asd:
dai dai che ti piace quando te la faccio sentire sta Muuuuuuuuuuuu boy

-
Nikolaj ha scritto:
Il mitico Shfizzero di Mattia
Matté... ti tocca prenderti BF3!!!!
devi!!!
non ti immagini che risate con i fenomeni di tom, rallyart e me... se io son un pazzo questi mi passano di gran lunga
ahahahaha
W le mozzarelle di tom
-
Ci credo

L'unico problema è che l'ho comprato due mesi dopo l'uscita, ma ci avrà giocato per 18-19 ore in totale..
Non so perché ma preferivo bad company 2, poi oltre a questo non avrei proprio tempo da dedicargli. Ho tralasciato anche men of war assault squad, ho detto tutto !
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi